Discussioni su Italia 1

Sì, Dragonball :lol:
Ormai con Italia2 che non sanno come riempire e con Boing, lo spazio che dedicheranno all'animazione giapponese su Italia1 sarà sempre meno e quel vuoto viene già riempito con serie stra replicate e/o programmi autoprodotti di pessimi qualità e gusto

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Napoli-Sparta Praga,Italia 1 ore 21:05

fonte:timefor

Ultima modifica:
Sul nuovo pomeriggio dal 15 settembre, ho letto su dktimefortv che 2 Broke girls e Chuck partono dalla prima stagione, mentre Big Bang Theory dalla seconda.

Italia 1 alla mattina (con The Closer e Person of Interest) e nel preserale (con CSI) praticamente è Top Crime :D

Le Iene Show da martedì 16 settembre alle 21:10

Nel gruppo Facebook dicono il 17:

dO2bDd6.jpg

Mi sono perso qualcosa? Dove lo avete letto che conduce Belen? Non erano stati confermati i precedenti conduttori?
Allora ho letto male nel promo, il 17 è mercoledì!

Mi sono perso qualcosa? Dove lo avete letto che conduce Belen? Non erano stati confermati i precedenti conduttori?
Giravano voci che potrebbe condurlo Belen, ma nessuna conferma ufficiale.

Però in questa notizia: https://it.tv.yahoo.com/blog/zappin...en-rodriguez-per-la-conduzione-110543118.html

C'è scritto: "a partire dal 17 settembre tornerà negli studi delle Iene, questa volta però senza il collega Teo Mammuccari"... Quindi lo condurrebbe Ilary senza Teo?
Pensa che circa 1 mese fa girava voce che uno dei probabili conduttori poteva essere Lapo Elkann :laughing7:

Allora ho letto male nel promo, il 17 è mercoledì!
Azz, questo significa che si fanno concorrenza con I Cesaroni su Canale 5 (a meno che non ci sia qualche spostamento)...

Ultima modifica:
Azz, questo significa che si fanno concorrenza con I Cesaroni su Canale 5 (a meno che non ci sia qualche spostamento)...
Appena l'ho letto sono rimasto così :5eek: ma mi sono subito ricordato che I Cesaroni viene spostato al martedì perchè il mercoledì è il giorno della Champions.

I Cesaroni e Le Iene sono i miei programmi preferiti, non potrebbero farmi questo! :D

Ultima modifica:
Nessuno si è accorto che è ora in onda Magazine Champions League su Canale 5: è stato sportato al sabato mattina

Indietro
Alto Basso