Discussioni su Italia 1

Settimana dal 14 al 20 Settembre 2014

Domenica: Hunger Games (Film, 2012)
Lunedì: Nudi e felici (Film, 2012)
Martedì: Chicago Fire (2 ep. – Ultimo appuntamento)
Mercoledì: Le Iene Show
Giovedì: Europa League – Napoli vs. Sparta Praga
Venerdì: The Last Ship (2 ep.)
Sabato: La fabbrica di cioccolato (Film, 2005)

Daytime
Da lunedì 8 la mattina sarà composta da “Friends” (06:35), “La vita secondo Jim” (07:05), “Mike & Molly” (07:30, 2 episodi), “The closer” (08:25, 2 episodi) ed infine “Person of interest” (10:25, 2 episodi).
Da lunedì 15, alle 15:00 due episodi di “2 Broke Girls”, alle 15:50 due episodi di “The Big Bang Theory”, alle 16:45 due episodi di “Chuck”.
Al sabato, dalle 14:00 alle 16:30 continua “Pretty Little Liars”, con l’approdo della quarta stagione in prima tv in chiaro.

Adesso sono alla sesta stagione, martedì comincia la settima ma sono di nuovo tornati indietro di qualche stagione. Ad agosto erano arrivati alla nona stagione del 2003. In tutto sono 10 stagioni.

sì, sono tornati alla sesta, l'vavean già fatto in passato
mi sa che sono scaduti i diritti delle prime 5 stagioni a questo punto, anche perchè lì avevano acquistati molto prima rispetto alle ultime 5

Da lunedì 15 settembre alle 14:30 i nuovi episodi in prima tv di Futurama.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
La guida tv la segnala come X stagione, ma su Wikipedia l'ultima è la VII che è stata trasmessa in parte dal 23 ottobre 2013:
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Futurama_(settima_stagione)
Partono dall'episodio 1 o da dove si erano fermati?
Nella guida tv c'è scritto:
FUTURAMA X, 1 - 30'
quindi sembra che partono dall'episodio 1 spacciandolo per prima tv.

La settima stagione in America é stata divisa in due parti, ma è stata considerata come unica, mentre in Italia viene considerata come due stagioni diverse, la nona e la decima, ovvero gli ultimi tredici episodi della settima stagione e anche della serie animata.

Non capisco perchè per I Griffin, American Dad e Futurama le stagioni non corrispondono mai alle originali

Quindi:
Ultimi 13 episodi VII stagione americana = X stagione italiana (ultima stagione della serie)
Primi 13 episodi VII stagione americana = IX stagione italiana

Ho capito bene? E la settima stagione italiana quale sarebbe?

La prima parte della sesta stagione che come la settima é stata divisa in due parti.

La prima parte della sesta stagione che come la settima é stata divisa in due parti.
Scusami ma con il mio schema mi rimane più chiaro:
Prima parte VI stagione americana = VII stagione italiana
Seconda parte VI stagione americana = VIII stagione italiana

E' così? Ma questa differenza tra stagione italiana e stagione americana quando è iniziata?

Se non sbaglio con i film...comunque é giusto come dici tu, e alla fine poco importa, la decima stagione ancora non c'è stata, quindi quelle puntate saranno in prima Tv e riguardano quelle di cui parlavo. Te ne puoi accorgere anche dai titoli delle puntate che mettono su dktimefortv che a intuito si vede che corrispondono a quelli americani.

Grazie per le informazioni!

E' ufficiale PLL con i nuovi episodi, inediti per la tv in chiaro, programmato per il sabato? Perché ho letto che i fan sono in subbuglio per la sospensione della programmazione e, lo spostamento sine die, della stagione 4.
Bhe, dovrebbe essere così!

Indietro
Alto Basso