Discussioni su Italia 1

Segnalo che la prossima settimana Tiki Taka andrà al lunedì, mercoledì e giovedì in seconda serata.

Napoli sparta praga 3.423.000 telespettatori, share 13,26%

Non mi piace che tikitaka vada in onda pure mercoledì e giovedì :(

I programmi del pomeriggio sono in leggera crescita:
I Simpson – 10.05%
Futurama – 9.42%
2 Broke Girls – 5.59% + 5.28%
Big Bang Theory – 4.98% + 4.50%
Chuck - 3.49% + 4.04%

Nessun sito riporta gli ascolti di Love Bugs in onda alle 18:15

Love Bugs ha fatto il 3.75%. Fonte: antoniogenna.com

Da quanti giorni va in onda?

Ultima modifica:
Love Bugs ha fatto il 3.75%. Fonte: antoniogenna.com

Da quanti giorni va in onda?
Alle 18:15 è in onda da lunedì, cioè da quando sono iniziati i nuovi programmi del pomeriggio, ma va anche al sabato e domenica come tappabuchi o verso le 18 o verso le 19 (praticamente prima o dopo studio aperto), ma non c'è sempre. Dal lunedì al venerdì dovrebbe andare sempre.

Cmq per durare solo 10 minuti ed essendo alla miglionesima replica, non è male come dato. Da lunedì non è mai andato al di sotto del 2%.
Avevo controllato su antoniogenna ma non era presente, forse l'hanno aggiunto dopo

Ultima modifica:
Settimana dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2014

Domenica: Il cavaliere oscuro (USA, 2008)
Lunedì: Vi presento i nostri
Martedì: CSI XIII (2 ep. – 1°tv)
Mercoledì: Le Iene Show
Giovedì: Europa League – Torino vs Copenhagen
Venerdì: The Last Ship (2 ep. – 1°tv)
Sabato: Hop (USA, 2011)

Ultima modifica:
Complimentissimi a Mediaset che è riuscita a nascondere i sottotitoli mentre parlavano i russi con il loro bellissimo banner pubblicitario.
Seguire PER BENE una serie su Mediaset come sempre è un azzardo!!!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Complimentissimi a Mediaset che è riuscita a nascondere i sottotitoli mentre parlavano i russi con il loro bellissimo banner pubblicitario.
Seguire PER BENE una serie su Mediaset come sempre è un azzardo!!!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Si bisogna essere abbastanza mongoli per metterli proprio in quel punto
Schifo

io quando non avevo il MySky maledicevo quei film/telefilm che andavano sulla Rai senza neanche un minuto di pubblicità (ultimamente è successo con Tradimenti su rai1: 2 puntate filate per 1:30 senza pause!)
Come fate senza potervi alzare per un bicchiere d'acqua, per una sbirciata al risultato della partita, per controllare su imdb chi è l'attore/attrice che ti ha colpito, ecc?

io quando non avevo il MySky maledicevo quei film/telefilm che andavano sulla Rai senza neanche un minuto di pubblicità (ultimamente è successo con Tradimenti su rai1: 2 puntate filate per 1:30 senza pause!)
Come fate senza potervi alzare per un bicchiere d'acqua, per una sbirciata al risultato della partita, per controllare su imdb chi è l'attore/attrice che ti ha colpito, ecc?
In effetti sulla Rai mi capita spesso quando guardo una serie: "quando cacchio arriva la pubblicità???"
Su Mediaset francamente no

Indietro
Alto Basso