alexsandro31
Digital-Forum Friend
Si sa se il telefilm di stasera THE LAST SHIP avrà repliche in settimana?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come avevo detto, di solito vengono replicati solo i primi episodi delle serie in prima tv, quindi non penso che verrà replicato!Si sa se il telefilm di stasera THE LAST SHIP avrà repliche in settimana?
Napoli sparta praga 3.423.000 telespettatori, share 13,26%
Non mi piace che tikitaka vada in onda pure mercoledì e giovedì![]()
Alle 18:15 è in onda da lunedì, cioè da quando sono iniziati i nuovi programmi del pomeriggio, ma va anche al sabato e domenica come tappabuchi o verso le 18 o verso le 19 (praticamente prima o dopo studio aperto), ma non c'è sempre. Dal lunedì al venerdì dovrebbe andare sempre.Love Bugs ha fatto il 3.75%. Fonte: antoniogenna.com
Da quanti giorni va in onda?
Probabilmente lo manderanno in onda fino a quando Chuck finirà quei 20 minuti prima del previsto
Ma gli episodi di Chuck non hanno tutti la stessa durata? In ogni caso rimane ogni tanto al sabato e alla domenica prima o dopo Studio Aperto
Si bisogna essere abbastanza mongoli per metterli proprio in quel puntoComplimentissimi a Mediaset che è riuscita a nascondere i sottotitoli mentre parlavano i russi con il loro bellissimo banner pubblicitario.
Seguire PER BENE una serie su Mediaset come sempre è un azzardo!!!
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Io me la prenderò dalla rete.Comunque impossibile vedere un telefilm con cosi' tanta pubblicità.Certo che questa sera la pubblicità è infinita. ..
Su fox ne fanno pure tantaIo me la prenderò dalla rete.Comunque impossibile vedere un telefilm con cosi' tanta pubblicità.![]()
In effetti sulla Rai mi capita spesso quando guardo una serie: "quando cacchio arriva la pubblicità???"io quando non avevo il MySky maledicevo quei film/telefilm che andavano sulla Rai senza neanche un minuto di pubblicità (ultimamente è successo con Tradimenti su rai1: 2 puntate filate per 1:30 senza pause!)
Come fate senza potervi alzare per un bicchiere d'acqua, per una sbirciata al risultato della partita, per controllare su imdb chi è l'attore/attrice che ti ha colpito, ecc?