Discussioni su Italia 1

Ma non arriva mai a livelli di Italia1...ovviamente non lo puoi sapere visto che parli per partito preso
In The bing bang theory su fox fanno la pubblicitá a metà e alle fine di un episodio, memtre si italia1 la fanno solo a metà degli episodi ;)
Totale fox 3 pubblicitá, totale italia1 2 pubblicitá ;)

Se sei incontinente, su Mediaset ti va di lusso :lol:
:lol:

In The bing bang theory su fox fanno la pubblicitá a metà e alle fine di un episodio, memtre si italia1 la fanno solo a metà degli episodi ;)
Totale fox 3 pubblicitá, totale italia1 2 pubblicitá ;)
Su Fox fanno pubblciità ogni 15 minuti in modo da dividere i telefilm da 45 minuti in 3 spezzoni
stessa cosa che fanno su laeffe e deejaytv e se ricordo bene anche su mediaset
cambia solo la durata della pubblicità, ma questo conta poco, a meno che, appunto, devi andare al bagno :D

:lol:

Su Fox fanno pubblciità ogni 15 minuti in modo da dividere i telefilm da 45 minuti in 3 spezzoni
stessa cosa che fanno su laeffe e deejaytv e se ricordo bene anche su mediaset
cambia solo la durata della pubblicità, ma questo conta poco, a meno che, appunto, devi andare al bagno :D

si ma un conto è subire una pubblicità di 1-2 minuti giusto in tempo per prendere un bicchiere d'acqua o andare al bagno, e un conto è subire 5-6 minuti di pubblicità...ieri sera alle 22:30 su italia1 hanno fatto una pubblicità che mi ha permesso di vestirmi andare al bagno e mettermi le scarpe, poi è iniziata la puntata e dopo neanche 5 minuti di nuovo pubblicità.. questo perchè dovevano tirare fino alle 23:00 altrimenti sarebbe finita prima la puntata. Una cosa così è assurda.. anche perchè il targhet è diverso italia uno è visto per lo più da ragazzi e i ragazzi si annoiano a vedere pubblicità.. anzi se possono cambiano canale per mettere lo sport o vanno al pc..

Non devi confondere la pubblicità durante episodio (due blocchi da 3minuti per le serie da 45min e un blocco di 2min per le serie da 20min) con i spot alla fine di un episodio. Quelli servono per dividere un episodio dall'altro è non sai quanto odio chi non fa così (tipo la Rai che manda le due serie attaccate e poi fa la pubblicità all'interno della serie, lo scorso anno anche FoxLife ha fatto lo stesso con due serie, orribile)

Non devi confondere la pubblicità durante episodio (due blocchi da 3minuti per le serie da 45min e un blocco di 2min per le serie da 20min) con i spot alla fine di un episodio.orribile)
Beh ma siamo sempre lá su fox vedo una pubblicitá in più rispetto a italia1... comunque la soluzione esiste: isa il mysky e salta tutte le pubblicitá :D

Salvao, ieri seguire il secondo episodio stava diventando pesante, pubblicità in continuazione.
Non erano le due pause che dici tu. Da dove salta fuori questo due? :lol:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Io seguo solo the bing bang theory, e ho confrontato gli episodi su italia1 e gli episodi su fox ;)

si ma un conto è subire una pubblicità di 1-2 minuti giusto in tempo per prendere un bicchiere d'acqua o andare al bagno, e un conto è subire 5-6 minuti di pubblicità
su fox la pubblicità varia: c'è quella da 2 minuti (anche meno) e quella da 3
in questo modo ti costringono a subirla perchè non sai quando possa finire
invece su mediaset vai sul sicuro: dura sempre 5 minuti e in base a ciò ti regoli su cosa fare durante la pausa
io sinceramente trovo più utile quest'ultima soluzione che mi permette di prendermi una pausa, cosa che gradisco sempre.

Anche voi avete notato l'eccessiva pubblicità durante il secondo episodio. :mad:
Secondo me con meno pubblicità poteva andare meglio. Per non parlare dei banner durante i dialoghi.
Penso che guarderò la prossima puntata su play.

La gente non aspettava Last Ship, è normale che abbia fatto un ascolto basso... che poi ieri a parte Rai1 han fatto tutti ascolti simili...
Se Mediaset avese voluto fare ascolti, avrebbe piazzato Orange is the new black e a 2 milioni ci sarebbe arrivata facile
Invece ha piazzato una serie-riempitivo che a nessuno importava...

Indietro
Alto Basso