Discussioni su Italia 1

Non è adatto perché (secondo me) non è adatto al pubblico tipico di canale5, lo vedo troppo giovanile. L'isola è sicuramente più forte come format, e non è mai andata su raiuno perché ritenuta "trash" dai vari dirigenti

Ma toglimi una curiosità, @GiulioT97, sei uno di quelli che ogni tot intasa i post delle pagine fb con "a quando i nuovi episodi di Naruto?" "A quando i nuovi episodi di One Piece?" :p :laughing7:
No ahah
E mi sembra di aver letto su qualche rivista che sarà proprio cosi ;)
Ma secondo te è possibile che venga realizzato?
Perché non è adatto? L'isola è adatto? Almeno La Talpa era intrigante perché c'era da scoprire chi era [la Talpa] e ti sentivi coinvolto... L'Isola cos' ha? ;)
Non è che sulla Rai andasse su Rai1. .
Hai ragione al 100%, quello si che era un reality davvero bello e coinvolgente, altro che isola o fattoria...su canale 5 sarebbe perfetto anche perché pure il GF è seguito principalmente da giovani...da quanto ne so non l'hanno più fatto perché tra mediaset e la triangle (che ha i diritti) hanno pessimi rapporti.L'isola,bah,non l'ho mai seguita su rai 2, non credo la seguirò ora..

Il primo episodio oggi pomeriggio di HIMYM è iniziato con 13 minuti di ritardo, meno male che ho messo il timer lungo. Comunque a Italia1 sono proprio pessimi con gli orari!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il primo episodio oggi pomeriggio di HIMYM è iniziato con 13 minuti di ritardo, meno male che ho messo il timer lungo. Comunque a Italia1 sono proprio pessimi con gli orari!!!

13 minuti rispetto alle 15.50 o alle 16.05? Perché secondo Mediaset, oggi e domani l'orario di inizio é alle 16.05, perché c'è 2 broke girls alle 15.00, mentre fino a ieri come orario di inizio era segnato 15.50 e anche settimana prossima é segnato 15.50. Cioè in pratica, di giorno in giorno decidono di mettere 2 broke girls?!?! Bisogna tenere d'occhio ogni giorno la guida Tv.

Sembra proprio che oggi e domani inizia alle 16.05 e da lunedì alle 15.50. Quindi oggi è andato in anticipo di qualche minuto. Restano inaffidabili al massimo ma quest'anno timer di un'ora e mezza, penso di essere abbastanza coperto, sperando non lo anticipino mai prima delle 15.45 sennó son fregato

In una puntata di Adam Kadmon Rivelazioni hanno fatto un servizio sui mondiali Brasile 2014, ecco cosa è stato mostrato:
In questo servizio si parla di un episodio dei Simpson andato in onda un mese prima dei mondiali, e dove appunto tratta dei mondiali di calcio e che Homer impersonifica l'arbitro di una partita del Brasile, durante la partita a un calciatore brasiliano (grande simulatore guarda caso un chiaro riferimento a Neymar) gli viene fatto un fallo ed è costretto ad uscire dal campo per infortunio e il fallo non viene sanzionato dall'arbitro Homer proprio un po' come successo nella realtà, il servizio prosegue e il Brasile deve affrontarsi con un'altra squadra e cioè la Germania. Il Brasile perde...proprio come accaduto nella realtà un mese dopo dalla messa in onda dell'episodio. Coincidenze??? Non credo proprio!!!

Io non ho visto il servizio, leggo solo ora cosa hanno mostrato e non ci posso credere! :5eek:

In una puntata di Adam Kadmon Rivelazioni hanno fatto un servizio sui mondiali Brasile 2014, ecco cosa è stato mostrato:
In questo servizio si parla di un episodio dei Simpson andato in onda un mese prima dei mondiali, e dove appunto tratta dei mondiali di calcio e che Homer impersonifica l'arbitro di una partita del Brasile, durante la partita a un calciatore brasiliano (grande simulatore guarda caso un chiaro riferimento a Neymar) gli viene fatto un fallo ed è costretto ad uscire dal campo per infortunio e il fallo non viene sanzionato dall'arbitro Homer proprio un po' come successo nella realtà, il servizio prosegue e il Brasile deve affrontarsi con un'altra squadra e cioè la Germania. Il Brasile perde...proprio come accaduto nella realtà un mese dopo dalla messa in onda dell'episodio. Coincidenze??? Non credo proprio!!!

Io non ho visto il servizio, leggo solo ora cosa hanno mostrato e non ci posso credere! :5eek:

Si l'avevo segnalato qualche post fa. Roba da cancellare in tronco questa di Kadmon. Ah, e non è segnalata la parte migliore: il logo di Brasile 2014 somiglia a una donna che piange, segno che la disfatta brasiliana era già scritta...

Si l'avevo segnalato qualche post fa. Roba da cancellare in tronco questa di Kadmon.
Non capisco cosa centra Kadmon: la concidenza c'è se è stato mostrano nel servizio! L'episodio de I Simpson in questione appartiene alla 25esima stagione andata poco fa su Italia 1

Non capisco cosa centra Kadmon: la concidenza c'è se è stato mostrano nel servizio! L'episodio de I Simpson in questione appartiene alla 25esima stagione andata poco fa su Italia 1

Kadmon nel suo programma evidenzia parecchie coincidenze e stranezze. Poi è l'ascoltatore ad essere libero se crederci o meno. Del resto lo dice lui stesso di prendere ciò che dice al pari di una fiaba, ma di tenere a mente che ogni fiaba ha un fondo di verità.
Ho visto la puntata di Kadmon da te menzionata e se devo dirti la mia, semmai fosse stato tutto architettato, non mi sorprenderebbe più di tanto. Insomma, abbiamo avuto parecchi casi di partite truccate, dal campionato Francese al campionato Italiano, scudetti revocati in molti campionati, ecc. per non parlare degli scandali in altri sport. Non è scritto da nessuna parte che non possa accadere anche nella FIFA World Cup.

Inoltre, vi invito a riflettere sul punto fondamentale di tutta la vicenda. Le affermazioni ufficiali non combaciano con le foto della lastra che viene mostrata (anch'essa ufficiale). Le ossa rotte sono posizionate da tutt'altra parte, il che lascia pensare che veramente ci sia stato qualcosa di losco per far uscire Neymar fuori dai giochi. Per il giocatore, a quanto è stato detto, sarebbe stata una manna dal cielo, in quanto era arrivato al mondiale già infortunato e il riposo gli avrebbe permesso di recuperare in tempo per la Liga. In caso avesse continuato a giocare, avrebbe rischiato grosso. Per il Brasile era invece un ottimo alibi, in quanto una sconfitta sarebbe stata più giustificabile.
La domanda allora sorge spontanea. Perchè farlo giocare da infortunato? Perchè il clima politico in Brasile era insostenibile. La gente andava in piazza per protestare sull'arrivo dei mondiali nel paese evidenziando che loro erano alla fame e soldi non ce ne erano. Quindi, si è deciso di sacrificare Neymar, il giocatore del popolo, quanto basta per permettere al mondiale di andare verso una naturale conclusione.

Liberi di crederci o meno, ma per me la prova del 9 sarebbe la foto ufficiale della lastra non combaciante con le affermazioni ufficiali e anche al fallo che abbiamo visto nella partita. Quest'ultimo più ricollegabile alle affermazioni ufficiali, ma non alla lastra ufficiale. Poi il fatto che i Simpson ci abbiano fatto un episodio (quasi fotocopiato alla realtà) prima del mondiale, beh, lì non saprei che dire. Magari lo hanno preso come spunto per inscenare il tutto, chi lo sa. E' difficile dirlo.

Beh che la coicidenza c'è ok, ma che sia un mistero, ci crede solo lui... casualmente si è verificata la coincidenza.

Gli organizzatori del mondiale hanno visto i simpson e hanno copiato l'idea :)

Indietro
Alto Basso