Discussioni su Italia 1

Palinsesto dal 30 novembre al 6 dicembre

D: Adam Kadmom – Rivelazioni
L: Ti presento i miei (Usa, 2000) (come mai non l'hanno trasmesso insieme ai film successivi a settembre?)
M: CSI
M: Le Iene Show
G: The Town (Usa, 2010)
V: From Paris with love (Francia, 2009)
S: Santa Clause è nei guai (Usa, 2006)

Secondo timefortv, dopo la fine di How I Met Your Mother, dal 8 dicembre parte "Mom" (sitcom). É prima Tv Italia uno, giusto?

Quindi i programmi del pomeriggio dell'8 dicembre sono regolarmente in onda?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Che poi su Italia Uno ci sono repliche il 90% delle volte, in periodo festivo, quindi il problema non si pone.

Mi è proprio capitato ieri di vedere due episodi su Joy (convinto di guardare 2 uomini e 1/2 perché l'epg indicava quello :lol: .. dopo un po' mi sono accorto che era qualcos'altro :D)
Dai due episodi che ho visto: sitcom carina, nulla di eccezionale

C'è un modo di scaricare in italiano how i met your mother in italiano.....gli episodi 5/6 della nona stagione che oggi mi sono perso???

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ho appena controllato l'orario di oggi di HIMYM ed è iniziato alle 15.45, 5 minuti prima. Questi mi fanno diventare matto :D
Altro timer spostato. Ora ho messo 15.40-17.05. Vediamo se sarà l'ultima volta che cambio la registrazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho appena controllato l'orario di oggi di HIMYM ed è iniziato alle 15.45, 5 minuti prima. Questi mi fanno diventare matto :D
Altro timer spostato. Ora ho messo 15.40-17.05. Vediamo se sarà l'ultima volta che cambio la registrazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da questa settimana non c'è più 2 broke girls, quindi How I Met Your Mother viene anticipato alle 15.50, in realtà 15.45 ;)

Indietro
Alto Basso