Discussioni su Italia 1

Ma è andato in onda anche su Sky Cinema essendo un film quindi molti lo avevano già visto e registrato

Piccolo OT: Ma sarà così anche per Capodanno? Spero di no :)
Secondo me sarà così. . Sì
Ma è andato in onda anche su Sky Cinema essendo un film quindi molti lo avevano già visto e registrato
Manno.. non era un film.. era uno spettacolo condotto dalla Panicucci credo.. almeno nei 3 secondi che l'ho visto c'era lei

mi è capitato di vedere gli ultimi 10 minuti, le lacrime agli occhi :lol: :lol: :lol:

Tipo questa :D

28s0uqb.png

Manno.. non era un film.. era uno spettacolo condotto dalla Panicucci credo.. almeno nei 3 secondi che l'ho visto c'era lei
Confermo, non so se era in diretta, ma era un evento di questo mese come era scritto nel titolo

Ultima modifica:
Secondo me sarà così. . Sì

Boh sto alla larga da quei mocciosi li, sono troppo per i miei gusti :D
Era "this is us"? Se è quello è il film concerto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah capito! Beh in effetti la Panicucci non c'entra nulla :D
Comunque questi 1D stanno durando già di più dei Tokyo Hotel :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Italia 1D: One Direction – 1.125.000 4.13%

Minchia e chi si aspettava un risultato così basso. A momenti veniva superato pure da Masterchef, che è trasmesso in pay.
Pensate a quanto avranno speso per mettere in scena il tutto e per chiamare la band. E poi dite male ad Adam Kadmon, che rende uguale ed è certamente più economico :laughing7:

Finalmente hanno finito di mandare quegli odiosissimi bumper di Italia 2 tra un cartone e l'altro di italia 1...

Dovevano cambiare un direttore per sto cambio.

Indietro
Alto Basso