Discussioni su Italia 1

DAL 15 AL 21 MARZO 2015

D: Iron Man (Usa, 2008)
L: Iron Man 2 (Usa, 2010)
M: Flash + Arrow 1° Tv
M: Crazy, Stupid, Love (USA, 2011)
G: Le Iene Show
V: Colorado (5° puntata)
S: Il gatto con gli stivali (USA, 2011)

Devo rettificare parzialmente quello che avevo scritto in un precedente post: I beep messi ai Griffin sono molto di più rispetto a quelli presenti nella versione americana. Nella puntata di oggi, addirittura intere frasi venivano beepate, e non solo parolacce, ma anche frasi politicamente scorrette (come quella di Meg sulle lamette). Non so tuttavia com'è la situazione nella trasmissione notturna ma credo (e spero) che mantengano la versione integrale.

Notorius è un programma da La5 più che da Italia 1, al massimo da Canale 5. E' la fotocopia di Tv Moda o X Stile!

Mentre Fattore umano qualcuno l'ha guardato? Io ho dato un occhiata. Non è bruttissimo come programma ma secondo me non è da Italia1. Almeno alle ore 19. E più da Italia2 o da altri orari o giorni su Italia1. Mio parere sia chiaro :)

Mentre Fattore umano qualcuno l'ha guardato? Io ho dato un occhiata. Non è bruttissimo come programma ma secondo me non è da Italia1. Almeno alle ore 19. E più da Italia2 o da altri orari o giorni su Italia1. Mio parere sia chiaro :)
Anche a me non dispiace. In ogni caso per me è più comodo se è in questo orario!

Io farei una nuova edizione di Vecchi Bastardi alle 19:30

Ultima modifica:
Da un commento su BubinoBlog:

GiuBor scrive:
Ho controllato ed è realizzato proprio in collaborazione con i The Show (canale YouTube dedicato ad esperimenti sociali):

https://twitter.com/theshowisyou/status/574996109329829888

E su Twitter grazie alla loro popolarità non sta andando male come tweet… #fattoreumano 5° posto nei TT. Ci sono molti commenti positivi

Alcuni commenti da twitter:
Federica ‏@DeryWriter 32 s32 secondi fa
Un programmino sfizioso! #fattoreumano
Nikola ‏@davidovicnik 51 s51 secondi fa
vi prego fatelo sempre #fattoreumano.
sei tutto ciò che ho ‏@herlipsonmyneck 56 s56 secondi fa
Noooooo, perché è già finito? #fattoreumano
Ariana ‏@s0csav 57 s57 secondi fa
#fattoreumano okay basta, adoro questo programma!
Daniela Paciello ‏@dp_paciello 1 min1 minuto fa
I senzatetto .. nn hanno nulla..ma hanno un gran cuore #fattoreumano che sia di esempio

A quanto pare sta piacendo!

Grazie per avermi citato emafoxsat ;) Sono GiuBor (PeppeBor è il vecchio nick che mantengo solo qui su Digital Forum)

Effettivamente questa accoppiata mi è piaciuta, Fattore umano è risultato meno pesante di quanto immaginassi (ed in seguito ha raggiunto il 3° posto nei TT e ci è rimasto anche dopo la fine del programma) e le musiche di sottofondo, la voce fuori campo e le grafiche han fatto il loro lavoro. Unica pecca: il letterbox cinematografico stanca agli occhi ed è inadatto. Notorius è la solita roba gossipara che Mediaset propone dai tempi di Fuego, passando per Sipario del Tg4 e Lucignolo. Per la durata che ha può andare e potrebbe beneficiare del fatto di fare da traino al daytime dell'Isola (in modo da acchiappare il target delle casalinghe durante l'attesa). Ottima l'assenza di conduzione e quindi un buon ritmo di soli servizi (e per ciascuno appare il ''Tempo di visione'' in minuti e secondi, molto particolare come cosa).

E comunque, tutto pur di dare meno spazio possibile a telefilm in replica e CSI vari!

Grazie per avermi citato emafoxsat ;) Sono GiuBor (PeppeBor è il vecchio nick che mantengo solo qui su Digital Forum)
Ah non sapevo che eri tu! ;) Dici che l'accoppiata di questo programmi ti è piaciuta, ma poi dici che Notorius non ti piace (come non piace a me e probabilmente al pubblico maschile, è un programma prettamente femminile), non capisco ;)

Se per Fattore Umano c'è stato un certo gradimento, per Notorius è tutto il contrario!

Cosa intendi con "Tempo di visione"? Quello che appare prima di ogni servizio con sfondo nero e il logo del programma? A dire il vero non ci ho fatto caso a cosa fosse quel tempo, domani guarderò meglio

B_rSzznWIAIhbLX.png

Ah non sapevo che eri tu! ;)

Se per Fattore Umano c'è stato un certo gradimento, per Notorius è tutto il contrario!

B_rSzznWIAIhbLX.png

Si, faccio parte dello Staff di BubinoBlog da febbraio dello scorso anno.

Notorius alla fine è poco commentabile. FU è stato molto apprezzato soprattutto grazie a chi segue i TheShow su Youtube.

Si, faccio parte dello Staff di BubinoBlog da febbraio dello scorso anno.

Notorius alla fine è poco commentabile. FU è stato molto apprezzato soprattutto grazie a chi segue i TheShow su Youtube.

Non conoscevo questi youtubers, e questo programma (insieme a questo forum) me li hanno fatto conoscere. Ma i video che sono sul canale verranno trasmessi tutti su Fattore Umano?

Addirittura fai parte dello staff? Di cosa ti occupi di preciso se posso chiedere? (Se è OT puoi anche rispondermi privatamente). In ogni caso, complimenti. Vedo che questo blog viene criticato da alcuni utenti di questo forum, ma a me piace molto. Prima di conoscerlo consultavo solo Davidemaggio, ma ora apro solo questo! ;)

Ho modificato il mio post precedente con altre domande

Ehm.. più che altro si critica il fatto che qualcuno prende il blog come la Bibbia. La critica varrebbe con qualsiasi altro sito.

Non ho visto questo fattore umano, ma mi pare strano che Italia1 possa prendere video già passati su Youtube .. saranno cose fatte apposta per la TV, no?
Poi vabeh.. Tutto può essere..

Ehm.. più che altro si critica il fatto che qualcuno prende il blog come la Bibbia. La critica varrebbe con qualsiasi altro sito.

Per me è la Bibbia della tv, e allora cosa c'è di male? ;) Comunque ogni riferimento a persone è puramente casuale ;)

Fine OT

Perdonami PeppeBor, ma ti cito un'altra volta:
Concordo con questo Tweet:

JUAN ODIERNO ‏@JUANODIERNO 1 min1 minuto fa
#fattoreumano programma interessante. #NotoriousBIG #notorius palloso e già visto

Se non si era capito, anche io la penso così!

Ah non sapevo che eri tu! ;) Dici che l'accoppiata di questo programmi ti è piaciuta, ma poi dici che Notorius non ti piace (come non piace a me e probabilmente al pubblico maschile, è un programma prettamente femminile), non capisco ;)

Cosa intendi con "Tempo di visione"? Quello che appare prima di ogni servizio con sfondo nero e il logo del programma? A dire il vero non ci ho fatto caso a cosa fosse quel tempo, domani guarderò meglio

B_rSzznWIAIhbLX.png

L'accoppiata in sè va bene, Notorius non mi piace molto ma nel contesto in cui è stato collocato, ci sta ;)

Semplicemente all'inizio di ciascun servizio, dopo la grafica con scritto ''A cura di''-''Montaggio'', c'è anche quella del ''Tempo di visione: es. 2 minuti e 25 secondi'', ovvero la durata del servizio in questione. Niente di eclatante, solo un piccolo dettaglio che mi ha incuriosito.

Su Fattore umano, ha scritto bene Cr92: Non vengono mandati in onda video di Youtube, bensì gli youtubers di The Show collaborano nella realizzazione degli esperimenti sociali ed intervistano le ''vittime'' al termine della candid (credo realizzate appositamente per la tv).

P.S: Su BubinoBlog siamo 5 redattori e non abbiamo ruoli ben definiti, per lo più ognuno ha il suo articolo quotidiano da postare. Io attualmente realizzo principalmente il BubinoBlog byNight (http://bubinoblog.altervista.org/category/bubinoblog-by-night/) e il web show settimanale #CaC (io appaio in video insieme a due altri utenti: https://www.youtube.com/channel/UCPFyZEjXMwdif1C1IFEp1OQ), più altri articoli occasionali come quello riguardante appunto FU/Notorius (http://bubinoblog.altervista.org/49330/).

Sul prendere un blog troppo seriamente, sinceramente non lo facciamo neanche noi dello Staff :) Anzi, cerchiamo sempre di migliorarlo poichè niente è perfetto, neanche la stessa Bibbia XD

Sono comunque contento che tu sia un nostro affezionato lettore :)

Vedo che questo blog viene criticato da alcuni utenti di questo forum, ma a me piace molto. Prima di conoscerlo consultavo solo Davidemaggio, ma ora apro solo questo! ;)
E' normale che sia così. Un blog amatoriale hostato su Altervista chiunque è in grado di aprirlo e scriverci ciò che vuole, e non costa nemmeno niente aprirlo perché Altervista è un host prevalentemente free, quindi non ci vuole nulla. Qualche dubbio viene sulle notizie inserite... Magari a te no, ma chi ha un minimo di conoscenza di queste cose capisce subito la differenza tra un sito come TvBlog o DavideMaggio e un sito aperto su AlterVista. ;)

Esatto. Anche reese disse la sua:
9fmjp1.jpg

Per me è la Bibbia della tv, e allora cosa c'è di male? ;)
Nulla, se a te va bene così buon per te... Ci sono molti utenti in rete che danno per affidabile la prima notizia che leggono da qualsiasi parte (anche su Facebook o su siti che imitano le testate giornalistiche)... Ma permetti che a chi sta un po' più attento a queste cose possa venire qualche dubbio? ;)

L'accoppiata in sè va bene, Notorius non mi piace molto ma nel contesto in cui è stato collocato, ci sta ;)

Semplicemente all'inizio di ciascun servizio, dopo la grafica con scritto ''A cura di''-''Montaggio'', c'è anche quella del ''Tempo di visione: es. 2 minuti e 25 secondi'', ovvero la durata del servizio in questione. Niente di eclatante, solo un piccolo dettaglio che mi ha incuriosito.

Su Fattore umano, ha scritto bene Cr92: Non vengono mandati in onda video di Youtube, bensì gli youtubers di The Show collaborano nella realizzazione degli esperimenti sociali ed intervistano le ''vittime'' al termine della candid (credo realizzate appositamente per la tv).

P.S: Su BubinoBlog siamo 5 redattori e non abbiamo ruoli ben definiti, per lo più ognuno ha il suo articolo quotidiano da postare. Io attualmente realizzo principalmente il BubinoBlog byNight (http://bubinoblog.altervista.org/category/bubinoblog-by-night/) e il web show settimanale #CaC (io appaio in video)
Ah ho capito chi sei! Ho visto alcune puntate di #CaC

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso