Discussioni su Italia 1

Non l'ho visto il promo (il tuo link ora non lo posso aprire), ma se dicono "da domenica 15 Marzo, ogni lunedì" ci sta.
Sì, certo che è quello del 2008, Hulk, resta comunque il meno recente tra i film che stanno trasmettendo...
Ma lo sapranno almeno che hanno un filo logico tra loro? Bah..
Non so se mi hai capito: i promo sono 2 ma le immagini sono le stesse! Uno dice "da domenica 15 marzo" (che è passato anche questa sera) e un'altro dice solo "ogni lunedì). Però ormai è chiaro che questo ciclo di film andrà SOLO al lunedì, solo per Iron Man hanno fatto un eccezione alla domenica per trasmettere i 2 film della saga a disposizione di Mediaset uno dopo l'altro e non uno a settimana. I film della domenica non fanno parte del ciclo dei supereroi dato che domenica prossima è previsto "Fast & Furious - Solo parti originali".

Hanno un filo logico?!!? In che senso? Questa cosa mi è nuova! Io li ho sempre visti come film a se (però non li sto seguendo, il lunedì c'è l'Isola)

Non so se mi hai capito: i promo sono 2 ma le immagini sono le stesse! Uno dice "da domenica 15 marzo" (che è passato anche questa sera) e un'altro dice solo "ogni lunedì). Però ormai è chiaro che questo ciclo di film andrà SOLO al lunedì, solo per Iron Man hanno fatto un eccezione alla domenica per trasmettere i 2 film della saga a disposizione di Mediaset uno dopo l'altro e non uno a settimana. I film della domenica non fanno parte del ciclo dei supereroi dato che domenica prossima è previsto "Fast & Furious - Solo parti originali".

Hanno un filo logico?!!? In che senso? Questa cosa mi è nuova! Io li ho sempre visti come film a se (però non li sto seguendo, il lunedì c'è l'Isola)

I film dei supereroi marvel sono tutti collegati uno con l'altro

Esatto.. in ogni film ci sono palesi riferimenti a cose che sono successe nei film precedenti..
Persino in "Guardiani della Galassia", che nulla c'entra con quei supereroi di The Avengers, viene rispolverato un personaggio che già era sbucato in un altro film (Thor se non erro ;))

Esatto.. in ogni film ci sono palesi riferimenti a cose che sono successe nei film precedenti..
Persino in "Guardiani della Galassia", che nulla c'entra con quei supereroi di The Avengers, viene rispolverato un personaggio che già era sbucato in un altro film (Thor se non erro ;))

Guardiani della Galassia lo devo ancora guardare, pero' Thor non compare fra il cast, ti sei confuso mi sa con il Collezionista, che compare alla fine di Thor 2. ;)

Non so se è un errore, ma secondo timefor.tv, il lunedì di Pasqua si ha programmazione regolare! :5eek: (L'inizio di CSI Miami è previsto alle 20:40, non so poi come sarà la prima serata, non c'è ancora scritto)

Non so se è un errore, ma secondo timefor.tv, il lunedì di Pasqua si ha programmazione regolare! :5eek: (L'inizio di CSI Miami è previsto alle 20:40, non so poi come sarà la prima serata, non c'è ancora scritto)

E' cosi da qualche anno ormai, da quel che ricordo...

Wild Oltrenatura è finito o è stato soppresso? Domenica prossima tornano i film!

Fattore Umano - 4.13%
Notorius - 3.33%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Già oggi sono andate in onda 2 puntate dei Simpson.

Inoltre è andato in onda il promo: 13.55 Simpson, 14.45 TBBT 1^TV, 15.10 Merlin

Già oggi sono andate in onda 2 puntate dei Simpson.

Inoltre è andato in onda il promo: 13.55 Simpson, 14.45 TBBT 1^TV, 15.10 Merlin
Si, il doppio episodio de I Simpson iniziava oggi. Ieri hanno mandato un episodio gia trasmesso de I Griffin.

Fattore Umano - 3.78%
Notorius - 3.00%

Indietro
Alto Basso