Discussioni su Italia 1

DAL 3 MAGGIO AL 9 MAGGIO 2015

D: Il cavaliere del Santo Graal (Spagna, 2011) 1° Tv
L: Una notte da leoni (USA, 2009)
M: Flash + Arrow 1° Tv
M: Pirati dei Caraibi, la maledizione della prima luna (USA, 2003)
G: Le Iene Show
V: Colorado (11° puntata)
S: The Hunters, cacciatori di leggende (USA, 2013) 1° Tv

Film in prima tv domenica 3 e sabato 9: personalmente non li conosco ne ne ho mai sentito parlare, quindi li guarderò. Voi li consigliate?

Fattore Umano + Notorius – 3.93% + 3.02%
Karaoke – 871.000 3.80%

Colorado - 1.731.000 7.96%
I Griffin + Cleveland Show – 8.42% + 8.45%

Ultima modifica:
Gli spettatori sono stati anche troppi considerando ciò che è diventato..............

L'edizione primaverile è sempre andata di Venerdì.
Gli spettatori sono calati perchè il programma peggiora di anno in anno. Secondo me non devono ostinarsi a realizzare tante lunghissime puntate.
potrebbero produrre 5 o 6 puntate ma buone.

Gli spettatori sono calati perchè il programma peggiora di anno in anno
Questa è un opinione personale: io continuerò a seguire Colorado se capita anche con le repliche su Mediaset Extra. All'inizio di questa stagione era arrivato anche al 9-10% se non sbaglio, ma ora con Italia's Got Talent su Cielo è diminuito

Questa è un opinione personale: io continuerò a seguire Colorado se capita anche con le repliche su Mediaset Extra. All'inizio di questa stagione era arrivato anche al 9-10% se non sbaglio, ma ora con Italia's Got Talent su Cielo è diminuito

Le prime puntate di solito sono le più divertenti perchè vogliono attirare pubblico.
Dopo per cercare di riempire 10 serate da più di 2 ore e mezza + Il meglio, riempiono il programma con sketch messi li tanto per metterli con uno divertente ogni 3 o 4. Così la gente si stufa e molla il programma. Io e mia sorella negli anni l'abbiamo mollato proprio per questo.
Se invece realizzassero meno puntate ma con sketch buoni le cose migliorerebbero, ma a Mediaset sono avidi e cercano di sfruttare le cose più del dovuto.
Non vi ricordate quando distrussero il GF che faceva ascolti facendolo durare quasi 8 mesi?

Quest'anno per far un esempio Scherzi a Parte è andato bene perchè hanno realizzato 2 sole puntate con scherzi buoni. Se ne avessero fatte di + gli ascolti sarebbero calati com'è accaduto con Lo Show dei Record.

Le prime puntate di solito sono le più divertenti perchè vogliono attirare pubblico.
Dopo per cercare di riempire 10 serate da più di 2 ore e mezza + Il meglio, riempiono il programma con sketch messi li tanto per metterli con uno divertente ogni 3 o 4. Così la gente si stufa e molla il programma. Io e mia sorella negli anni l'abbiamo mollato proprio per questo.
Se invece realizzassero meno puntate ma con sketch buoni le cose migliorerebbero, ma a Mediaset sono avidi e cercano di sfruttare le cose più del dovuto.
Non vi ricordate quando distrussero il GF che faceva ascolti facendolo durare quasi 8 mesi?

Quest'anno per far un esempio Scherzi a Parte è andato bene perchè hanno realizzato 2 sole puntate con scherzi buoni. Se ne avessero fatte di + gli ascolti sarebbero calati com'è accaduto con Lo Show dei Record.

Ho perso il conto: quante puntate sono andate in onda e quante ne devono trasmettere ancora?

Stasera l'epg suggerisce che non ci sarà molta pubblicità nel film "L'uomo d'acciaio", visto che dura 2 ore e 20 minuti e l'epg dice che dovrebbe durare dalle 21.20 fino alle 23.55, quindi con soli 15 minuti di pubblicità; c'è da fidarsi oppure sforerà fino a dopo mezzanotte?

Indietro
Alto Basso