Discussioni su Italia 1

The Big Bang Theory + Merlin – 5.81% + 5.67%
Love Bugs – 3.85% + 3.93%
The Vampire Diares + Dr. House – 3.18% + 3.57%

Praticamente Love Bugs ha fatto di più di TVD e House!

Dura di meno e hanno fatto 2 episodi, però io mi riferivo solo ai numeri dato che spesso è sempre sotto ai telefilm

In realtà The Vampire Diares è andato in onda prima di Love Bugs. Quindi quest'ultimo è partito dal 3.2% di TVD per poi toccare quasi il 4% e tornare sotto con Dr.House

Ogni giorno The Vampire Diaries inizia sempre più tardi. Oggi dovrebbe addirittura iniziare oltre le 16.30

Fattore Umano + Notorius –*3.48+2.88
Karaoke –*986 4.24
CSI Miami –*1379 4.99

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Non mi sta entusiasmando per nulla questo Karaoke. Troppe canzoni italiane poco famose.
Lo slot delle 20 ce la vedevo molto bene con i telefilm. Ma è stata usata solo per CSI. Peccato :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi sta entusiasmando per nulla questo Karaoke. Troppe canzoni italiane poco famose.
Lo slot delle 20 ce la vedevo molto bene con i telefilm. Ma è stata usata solo per CSI. Peccato :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me il problema è il conduttore. La gente, dopo qualche puntata, si stanca di sentire solo cantare. Deve essere bravo il presentatore ad intrattenere.

Secondo me la soppressione è prematura: se le puntate le hanno prodotte, possono provare a trasmetterle in seconda serata su Italia 1 oppure su Rete 4 o Italia 2 in prima serata

In rete non c'è nessuna notizia sulla sospenzione, solo la guida tv mediaset non lo riporta più per il prossimo lunedì

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso