Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fattore Umano + Notorius – 2.78% + 1.91%
Karaoke – 741.000 3.36%
CSI Miami – 1.221.000 4.73%
Colorado - 1.883.000 8.67%
Griffin + Cleveland Show – 7.82% + 7.98%
Se è per questo Notorius va peggio!karaoke non arriverà a giugno ?
Se è per questo Notorius va peggio!
Dal sito mediaset.it:ma notorius nemmeno so cosa sia , cioè nemmeno ci passo a quell'ora da lì e quindi mi riservo di giudicare ! sul karaoke (che ho avuto il coraggio di vedere per 10 minuti per tre puntate) spero tanto che lo chiudano a breve ( a prescindere dello share ).
Bhe dai, è simpatico!Che schifo Bob Torrent... se queste devono essere le produzioni Infinity... siamo molto lontani da quelle Netflix... ma tanto!
Ci prendi per il ****?Bhe dai, è simpatico!Cosa sarebbe questo Netfix e che produzioni hanno fatto?
No, lo anche registrato e registrerò anche le puntate successive!Ci prendi per il ****?
No, lo anche registrato e registrerò anche le puntate successive!
Su Italia 1 verranno trasmesse tutte quindi vedremo anche le successive!le puntate di bob torrent visibili solo (per il momento) su infinity sono di gran lunga più divertenti...
Sisi, mi ero accorto, solo che poi da martedì non è più previsto, ma forse aggiorneranno la guida. Non capisco perchè da martedì Merlin, dalla guida tv, sembra durare di più. Un tempo facevano 2 puntate di Dr House,Love Bugs presente anche lunedì!