Discussioni su Italia 1

Fattore Umano + Notorius – 2.78% + 1.91%
Karaoke – 741.000 3.36%
CSI Miami – 1.221.000 4.73%
Colorado - 1.883.000 8.67%
Griffin + Cleveland Show – 7.82% + 7.98%

Se è per questo Notorius va peggio!

ma notorius nemmeno so cosa sia , cioè nemmeno ci passo a quell'ora da lì e quindi mi riservo di giudicare ! sul karaoke (che ho avuto il coraggio di vedere per 10 minuti per tre puntate) spero tanto che lo chiudano a breve ( a prescindere dello share ).

ma notorius nemmeno so cosa sia , cioè nemmeno ci passo a quell'ora da lì e quindi mi riservo di giudicare ! sul karaoke (che ho avuto il coraggio di vedere per 10 minuti per tre puntate) spero tanto che lo chiudano a breve ( a prescindere dello share ).
Dal sito mediaset.it:
Un appuntamento giornaliero con i volti più noti del mondo dello spettacolo e della moda.
Vi porteremo dietro le quinte del "glamour", a tu per tu con le celebrità.
Si tratta di un viaggio alla scoperta di nuove tendenze e alla scoperta dei personaggi più chiacchierati.

Roba da La5 praticamente

La puntata di Karaoke appena andata in onda non era una "gara" come le altre, non c'è stata nessuna premiazione al termine!

Da questo sabato alle 19 Studio life - un mondo migliore

Pensavo fosse una sola puntata, invece è previsto anche per i 2 sabati successivi

No, lo anche registrato e registrerò anche le puntate successive!

Penso intendesse al fatto che hai chiesto cosa fosse Netflix; beh, penso che non tutti possono saperlo e quindi te lo spiego; Netflix é una società statunitense che offre un servizio di streaming online on demand (ma anche altro, come noleggio di DVD).
Ha prodotto serie Tv come House of Cards, Orange is the new Black e ultimamente anche Daredevil.
La particolarità di questo servizio é nel rilasciare una stagione di una serie Tv tutta in un giorno, e quindi gli abbonati americani possono decidere di vedersi le puntate come e quando vogliono.
Ora si dice che Netflix dovrebbe arrivare in Italia, ma questa é un altra storia :D (di cui non so molto, e inoltre si andrebbe troppo OT).

le puntate di bob torrent visibili solo (per il momento) su infinity sono di gran lunga più divertenti...

Dove posso trovare una lista dei 10 episodi di Bob Torrent? Non sono abbonato a Infinity quindi in quel sito non posso accedere

Indietro
Alto Basso