Mi correggo, al pomeriggio andranno 2 film: Selvaggi e Teste di cocco1° maggio programmazione classica su Italia 1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi correggo, al pomeriggio andranno 2 film: Selvaggi e Teste di cocco1° maggio programmazione classica su Italia 1
Mi correggo, al pomeriggio andranno 2 film: Selvaggi e Teste di cocco
Ma ormai secondo me andrà sempre dal lunedì al venerdì, solo che la guida la aggiornano a poco a poco. Una curiosità: stai registrando queste repliche? Se si, non ti conviene, non trasmettono tutti gli episodi!Aggiornata Guida TV Mediaset: Love Bugs in onda su Italia 1 fino a mercoledì
Ma ormai secondo me andrà sempre dal lunedì al venerdì, solo che la guida la aggiornano a poco a poco. Una curiosità: stai registrando queste repliche? Se si, non ti conviene, non trasmettono tutti gli episodi!
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ah ok, non sapevo che i video si eliminassero da soli con il Mysky. Però se vuoi conservare tutte le stagioni devi fare in un altro modoLe sto registrando tramite My Sky. Le rivedo e poi si cancellano automaticamente dopo un tot. di tempo
Super flop per About Love fermo al 2,9 % e 749.000 spettatori
Che s' aspettavano da una simil boiata...
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Quindi anche se non è più il direttore di Italia 1, Tiraboschi decide comunque quali produzioni mandare in onda?