Discussioni su Italia 1

Alle 17.50 l’episodio 1 “Guerra allacccadi” della sit-com italiana “Bob Torrent” (3,29%).

Chissà che ordine di trasmissione seguono! Quello di ieri in realtà era l'episodio 2!

Aggiornata Guida TV Mediaset: Love Bugs in onda su Italia 1 fino a mercoledì
Ma ormai secondo me andrà sempre dal lunedì al venerdì, solo che la guida la aggiornano a poco a poco. Una curiosità: stai registrando queste repliche? Se si, non ti conviene, non trasmettono tutti gli episodi!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ma ormai secondo me andrà sempre dal lunedì al venerdì, solo che la guida la aggiornano a poco a poco. Una curiosità: stai registrando queste repliche? Se si, non ti conviene, non trasmettono tutti gli episodi!

Le sto registrando tramite My Sky. Le rivedo e poi si cancellano automaticamente dopo un tot. di tempo

Le sto registrando tramite My Sky. Le rivedo e poi si cancellano automaticamente dopo un tot. di tempo
Ah ok, non sapevo che i video si eliminassero da soli con il Mysky. Però se vuoi conservare tutte le stagioni devi fare in un altro modo ;) Io le ho tutte

Quindi anche se non è più il direttore di Italia 1, Tiraboschi decide comunque quali produzioni mandare in onda?

Quindi la nuova Italia 1 non è ancora del tutto operativa? Anche la conferma di Wild e Mistero furono già decisi quand'era ancora direttore?

Fattore Umano + Notorius – 3.42% + 2.39%
Karaoke – 821.000 3.48%
CSI Miami – 1.253.000 4.49%
About love - 749.000 2.95%

Karaoke dopo la curiosità iniziale sta crollando vertiginosamente, Pintus bravo ma l'esperimento sta fallendo riesumare programmi vecchi è sempre un azzardo che non viene poi premiato. About love da cancellazione immediata.

Se queste sono le idee per rilanciare Italia1....robe da realtime

Ormai resistono solo "Le Iene" e "Colorado"

Indietro
Alto Basso