Discussioni su Italia 1

Ieri pomeriggio che film c'era in onda su Italia1? Un film italiano vecchiotto mi sembra... Era in 16:9. Però i titoli di coda erano nel formato cinematografico. Significa che era zoomato? Non ho visto il film... ho girato poco prima di studio aperto e ho notato questa cosa "strana"... :eusa_think:
Prima di Studio Aperto c'era "Teste di cocco", prima ancora "Selvaggi"

Spostare Flash e Arrow è un ottima cosa in quanto ci possono essere forti sovrapposizioni di pubblico, anzi si possono tranquillamente lasciare al Lunedì visto che About Love fortunatamente è andato a p.....e, ma va bene anche Martedì.

Io ho bocciato The 100 dopo i primi 2 episodi. Forse ho sbagliato.
Contenti voi che preferite vederlo alle 23:10 su Italia1 anziché alle 21:10 su Italia2.

Qualche anno fa Mediaset acquisì una piccola parte della Library Disney, tra cui la saga di Pirati dei Caraibi.

Io ho bocciato The 100 dopo i primi 2 episodi. Forse ho sbagliato.
Contenti voi che preferite vederlo alle 23:10 su Italia1 anziché alle 21:10 su Italia2.

Qualche anno fa Mediaset acquisì una piccola parte della Library Disney, tra cui la saga di Pirati dei Caraibi.

Però credo che la Rai abbia cmq una certa priorità in tema Disney, vero?

Beh, Italia 1 ha l'HD e nella sua versione SD è raggiungibile praticamente da tutti. Anche perchè sul sat è FTA. Italia 2 no. E' solo in SD (tral'altro non della stessa qualità di Italia 1) e lo prendono in pochi sul DTT. E come Auditel insegna, meglio una prima tv in seconda serata su una generalista, che una prima tv in prima serata su Italia 2. Al massimo ci può andare in replica.

La Rai ha la priorità. Infatti è stata acquistata solo una piccola library.
Tra i film che mi vengono in mente oltre a Pirati dei Caraibi, ci sono Tron Legacy e Sono il numero 4.

Per me dovrebbero rilanciare Italia 2 rendendolo un punto di riferimento per gli appassionati di action sci-fi. Solo così potrà trovare un identità.

Raising Hope è un esclusiva Sky che ha condiviso con Mediaset in cambio di............non ricordo. Non dovrebbe andare in chiaro in quanto si tratta di uno scambio fra diritti Pay.

Raising Hope è un esclusiva Sky che ha condiviso con Mediaset in cambio di............non ricordo. Non dovrebbe andare in chiaro in quanto si tratta di uno scambio fra diritti Pay.

E quindi non lo vedremo mai in chiaro?!!? :5eek: L'episodio pilota era andato su Cielo

Attualmente le nuove serie e i nuovi film della Fox non vanno più sui canali Mediaset. E per di più stanno perdendo i diritti dei vecchi film.
I diritti sono comunque sul mercato e spero che li acquisti qualcuno come Discovery che ha preso il numero 9.

La direttrice di Italia 1 e la Brambilla così, proprio
L'intero canale starà assumendo la linea editoriale di Studio Aperto: il cane che piscia sotto l'albero fa notizia :doubt:
Vabbè dai, sono anche piacevoli da guardare! E poi non è che li trasmettono tutti i giorni!

DAL 10 AL 16 MAGGIO 2015

D: Colorado
L: Parto col folle (USA, 2010)
M: Flash + Arrow 1° Tv
M: Dirty Dancing – Balli proibiti (USA, 1987)
G: Le Iene Show
V: Act of Valor (USA, 2012) 1°Tv
S: Harry Potter e la pietra filosofale (GBR, 2001)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ma l'inizio della saga di "Una notte da leoni", prevista per lunedì prossimo, a quando è rimandata?

Indietro
Alto Basso