Discussioni su Italia 1

Sisi, ma era SOLO su Canale 5 da quello che avevo capito!
Come tutte le partite del mercoledì...ma non da ora sin da agosto 2014.

Appunto, quindi quando dicono Esclusiva Assoluta, vuol dire che è SOLO in chiaro!

Sei testa dura, esclusiva assoluta per loro vuol dire che la finale andrá solo sulle reti Mediaset, pay (Premium Calcio) e chiaro (Italia1).

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Concordo :)
E pensare che mi è capitato di leggere che qualcuno ha scritto di non fermarsi ai primi due episodi, come a dire i primi due episodi sono abbastanza scadenti...
Io, invece, sono rimasto soddisfatto :D

L'ho scritto io! :D
Se ti sono piaciuti i primi due episodi gli altri li troverai un capolavoro :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché adesso in sovrimpressione passa sempre una scritta che dice 'Riservato ogni diritto e utilizzo'

Comunque non ha tutti i torti, nello spot che passa su Italia 1 compare la scritta "esclusiva assoluta".

Se dovessero fare un campionato nazionale di pignoleria lo vinceresti a mani basse. La partita andrà anche su MP, stop fine discorso.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Beh loro dicono "esclusiva assoluta" e con quel messaggio intendono dire che non andrà in onda in nessun'altro canale che non sia Mediaset quindi per me il promo è giusto visto che Italia1 e Premium Calcio sono sempre canali Mediaset.

Non per altro durante la partita scrivono Esclusiva Mediaset e non Esclusiva Canale5 o Esclusiva Italia1...

Visto che ormai è tutto chiaro direi di chiudere qui il discorso... Se ne è parlato fin troppo!!

Non per altro durante la partita scrivono Esclusiva Mediaset e non Esclusiva Canale5 o Esclusiva Italia1...

Visto che ormai è tutto chiaro direi di chiudere qui il discorso... Se ne è parlato fin troppo!!
Bisogna vedere come si comportano l'hanno prossimo in cui tutta la Champions è in mano a Mediaset (e l'Europa League? Chi ce l'avrà l'anno prossimo? Solo Sky? Se si, non verranno trasmesso nessun incontro su Mediaset ma forse su Cielo). Comunque io resto dell'opinione che il promo è ingannevole. Come dicevo, anche la semifinale di Champions che era SOLO su Canale 5 riportava quella scritta!

Anche durante tutta l'Europa League hanno tenuto la scritta "Esclusiva Mediaset" in alto a destra durante la partita proprio perché o su Italia1 o su Premium Calcio è sempre una loro esclusiva. Non è difficile da capire eh...

Anche durante tutta l'Europa League hanno tenuto la scritta "Esclusiva Mediaset" in alto a destra durante la partita proprio perché o su Italia1 o su Premium Calcio è sempre una loro esclusiva. Non è difficile da capire eh...

Noi stiamo parlando del promo, non della partita. In quel momento stanno pubblicizzando l'evento per Italia 1, quindi se c'è scritto "esclusiva assoluta" è riferito a Italia 1. La cosa è ambigua, tutto qua.

Cavolo quanto ha sforato CSI Miami questa sera! E' finito alle 21:25 come se fosse domenica! :5eek:

Diamo un'occhiata a questi 'sharks' :)
L'idea base, quella delle invenzioni, è in parte quello di Portobello....ovviamente in chiave diversa più moderna...ma per me le basi sono quelle.
Un po' mi ricorda The Voice quando c'èera la selezione dei concorrenti.

Indietro
Alto Basso