Non c'è scritta la durata del contratto.
Almeno fra i giovani è andato bene. Ma sarà sufficiente?
Come detto, faranno solo 2 puntate, quindi non c'è il rischio che lo sospendono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è scritta la durata del contratto.
Almeno fra i giovani è andato bene. Ma sarà sufficiente?
La cosa che mi chiedo è se hanno acquistato il format per 4 o 5 anni a suon di milioni come per IGT o TSQV e che quindi a anche se non lo confermano saranno costretti a pagarlo comunque per molti anni.
Ma qualcuno ha notato che, non mi ricordo esattamente quando ma sicuramente questa settimana, una puntata di CSI Miami è andata in 4:3 letterboxato?Cavolo quanto ha sforato CSI Miami questa sera! E' finito alle 21:25 come se fosse domenica!![]()
Si, l'ho notato e pensavo avessero ricominciato la serie dall'inizio con i vecchi episodi (che non so se sono ancora in 4:3) ma poi il giorno dopo era in 16:9 normalmenteMa qualcuno ha notato che, non mi ricordo esattamente quando ma sicuramente questa settimana, una puntata di CSI Miami è andata in 4:3 letterboxato?
Il numero dei break è sempre lo stesso...Oggi hanno proprio esagerato con la pubblicità! L'hanno mandata subito dopo la sigla di TBBT![]()
Sisi, questo lo so, solo che non capisco perchè devono mandare la pubblicità durante l'episodio dato che la fanno prima e dopo!Il numero dei break è sempre lo stesso...
E' cambiata solo la posizione. Al rientro dal break, l'episodio è andato in onda senza altre interruzioni.
;-)
Sisi, questo lo so, solo che non capisco perchè devono mandare la pubblicità durante l'episodio dato che la fanno prima e dopo!
Un altro esempio è I Griffin: quando va in onda di notte c'è il break, se va alle 14 non c'è. Altro esempio con TBBT: ieri pomeriggio è andato in onda un episodio e non c'è stata nessuna interruzione. Quello che non capisco è perchè a volte si e a volte no a parità di programma!Perchè è una televisione commerciale! (E anche su Fox le sit-com da 20 minuti sono interrotte da un break)
Un altro esempio è I Griffin: quando va in onda di notte c'è il break, se va alle 14 non c'è. Altro esempio con TBBT: ieri pomeriggio è andato in onda un episodio e non c'è stata nessuna interruzione. Quello che non capisco è perchè a volte si e a volte no a parità di programma!
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ah ok, ora ho capito. In effetti ho notato che durante I Griffin della notte, va il break durante l'episodio ma non va dopo, iniziando subito quello successivo. Però non è una bella cosa ed è anche poco rispettoso per il telespettatore!Il numero di break è costante, ma non è sempre costante il riempimento di tali break. Quindi per essere sempre a norma di legge (con il carico massimo al 18% orario) la posizione dei break può leggermente variare.
chiamali fessiAh ok, ora ho capito. In effetti ho notato che durante I Griffin della notte, va il break durante l'episodio ma non va dopo, iniziando subito quello successivo. Però non è una bella cosa ed è anche poco rispettoso per il telespettatore!
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk