Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma giorno 9 non dovevano esserci gli ultimi tre episodi di Flash? Su timefortv segnano il normale singolo episodio di Flash più quello di Arrow...
Da che era stato detto su BubinoBlog si, ma forse è solo un errore di Timefor.tv
A me non sembra questa e non e la stessa anche per l' europa leaguee bastava cercare per flash /arrow
https://www.youtube.com/watch?v=yd-PPjuixpY
Davvero?Quindi one piece da giugno su italia 2 la saga di alabasta ( la fine praticamente poi ci sarà enies lobby poichè skypea è scaduto il diritto) mentre su italia 1 le puntate """"inedite""" mai trasmesse su quel canale, censurate ovviamente
Davvero?
Io non sono mai riuscito a vedere lo scontro finale fra Rubber ed Eneru.![]()
Se non lo mandano farò così, ma mi sentirei di friggere comunque perché avrei potuto farlo primaA meno che non l'abbiano rinnovato negli ultimi mesi, cosa impossibile sapendo che non dipende da loro, per vedere quello scontro dovrai usare altri mezzi![]()
io ricordo che la saga di marineford era andata tagliata su italia2 con bollino giallo (sicuramente era stata pensata per italia1), dopodiché nelle repliche hanno riaggiunto i tagli, ma le parti rimaneggiate a livello di colore son rimaste tagliate... avranno manomesso i master originaliQuindi one piece da giugno su italia 2 la saga di alabasta ( la fine praticamente poi ci sarà enies lobby poichè skypea è scaduto il diritto) mentre su italia 1 le puntate """"inedite""" mai trasmesse su quel canale, censurate ovviamente
bè speriamo sia cosìio ricordo che la saga di marineford era andata tagliata su italia2 con bollino giallo (sicuramente era stata pensata per italia1), dopodiché nelle repliche hanno riaggiunto i tagli, ma le parti rimaneggiate a livello di colore son rimaste tagliate... avranno manomesso i master originali![]()
Trovato il video e non e' al stessa, 0:20 minuto -> http://www.mediaset.it/italia1/articoli/dnipro-siviglia_12199.shtml
Ma sbaglio o The100 si vede abbastanza da schifo?????![]()
Boh... a me sembra strano.. come se avesse la luminosità troppo altaNon mi sembra, però è strano che non è in HD
Boh... a me sembra strano.. come se avesse la luminosità troppo alta
Più che altro è doppiato malissimo!