Discussioni su Italia 1

Metto in chiaro una cosa: io non sono contrario alla pubblicità nei programmi, ma per il suo inserimento anche nei programmi che durano 20 minuti come sitcom e cartoni!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Che io ricordi nei primi anni 2000 quando Dragon Ball Z venne trasmesso in prima tv c'era una pausa pubblicitaria in mezzo ad ogni episodio idem anche per I Simpson.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Secondo l'app Guida Tv, questa settimana dalle 17:10 alle 17:30 c'è Love Bugs

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

dragon ball hai quei tempi facevi ascoltoni e lo caricarono di pubblicità da far schifo . io ricordo : sigla , pubb, metà episodio pubb, fine episodio pubb, sigla .e via con il cartone dopo.
mi pare che italia 1 quella volta si prese una multa da record

La legge per evitare gli stacchi pubblicitari durante i cartoni animati fu abrogata a fine anni 90, vero?

ma santoddio, punto il registratore dall' 1:10 all' 1:50 per registrare THE CLEVELAND SHOW segnato all' 1:20 e me lo ritrovo che inizia pochi minuti prima della fine della mia programmazione. Ditemi voi se non devono girarmi i zibidi zebede :doubt:

ma santoddio, punto il registratore dall' 1:10 all' 1:50 per registrare THE CLEVELAND SHOW segnato all' 1:20 e me lo ritrovo che inizia pochi minuti prima della fine della mia programmazione. Ditemi voi se non devono girarmi i zibidi zebede :doubt:
Ti dico solo che il primo episodio de I Griffin è iniziato alle 24:45 ed è durato fino a circa le 01:10, poi ho spento quindi altro non so

A me sabato notte la registrazione di Grimm ha sforato di 20 minuti...pensa un pó

Da lunedì 8 giugno inizia il palinsesto estivo:

Mattina:
06:55 The middle
07:15 The middle
07:40 Spank tenero rubacuori
08:05 Kiss me licia
08:30 Sailor moon e il cristallo del cuore
09:00 What's my destiny dragon ball (Dragon Ball Z)
09:30 Smallville
10:25 Smallville
11:25 Chuck

Pomeriggio:
13:45 One piece tutti all'arrembaggio
14:10 I Simpson
14:35 American dad
15:00 Futurama
15:25 Pretty little liars
16:20 Pretty little liars
17:20 Royal pains

Preserale:
19:25 C.s.i. miami
20:20 C.s.i. miami

Ultima modifica:
aggiungo inoltre che One Piece riparte dalle puntate mai passate su Italia 1, cioè dal penultimo blocco acquistato (quindi potenzialmente sono apposto per circa 5 mesi in quella fascia oraria, se tutto va come sperano)

aggiungo inoltre che One Piece riparte dalle puntate mai passate su Italia 1, cioè dal penultimo blocco acquistato (quindi potenzialmente sono apposto per circa 5 mesi in quella fascia oraria, se tutto va come sperano)

Dalla saga di Marineford.

Sperando che prima o poi arrivino i nuovi episodi...

Indietro
Alto Basso