Discussioni su Italia 1

http://www.ilsussidiario.net/News/C...erche-La-serie-vince-ai-Saturn-Awards/621108/

Ma che significa "30 giugno 2015 non va in onda: ecco perchè"?!!? :5eek: La prima stagione è finita!

????
La stagione si e' conclusa con Arrow la settimana prima :eusa_wall: :eusa_whistle:
Che titoli di m..

Inclusa in quali palinsesti, se non e' prevista? :laughing7:

Sono i palinsesti dell'autunno ! Visto così mi pare quasi certo che the flash anda' su italia 1 a gennaio

Inviato dal mio scassone di iphone

Si, in autunno va in onda Arrow in Italia in accoppiata con l' America. :badgrin: :lol: :eusa_wall:

Ultima modifica:
C'è scritto anche che ci sarà la stagione 4 di Transporter quando sono fermi alla stagione 2. :doubt:

Hanno corretto e hanno inserito tutti i palinsesti sul sito Mediaset.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Camera Cafè appuntamento fisso nel pomeriggio di Italia 1: è stato inserito anche su TeleSette (cosa che non avveniva con Love Bugs, che ora è fisso al sabato e alla domenica)

Ho letto i palinsesti su Publitalia e della nuova serie di Lupin su Italia 1 nemmeno l'ombra..

Ho letto i palinsesti.

Ripropongono Colorado così presto? Non potevano aspettare che la gente dimenticasse l'edizione primaverile?

Transporter è una serie da Italia 2 o da seconda serata.

Gotham potrebbe andar bene, ma non so se è già stata piratata abbastanza.

The Secret Millionaire e Mistero andranno in onda più in la?

Due uomini e mezzo confermato anche per la prossima stagione insieme a Big Bang Theory e a 2 Broke Girls.
Il lunch-time è ancora composto da Simpson (doppio episodio) e Futurama.

Ancora CSI nel preserale?!?!!?!? :5eek: Ormai non ce lo togliamo più di torno!

Le Iene Show alla domenica per 2 settimane, poi spostamento al mercoledì: non potevano farlo partire direttamente al mercoledì?!!?

Ho letto i palinsesti.

Ripropongono Colorado così presto? Non potevano aspettare che la gente dimenticasse l'edizione primaverile?

Transporter è una serie da Italia 2 o da seconda serata.

Gotham potrebbe andar bene, ma non so se è già stata piratata abbastanza.

The Secret Millionaire e Mistero andranno in onda più in la?

Concordo pienamente per Colorado, ma chiuderlo no, o non farlo vedere in tv.. :eusa_whistle:

"Transporter the series" ha fatto buoni ascolti(~10% di share) due anni fa in "prima visione assoluta", anche con re repliche sui 8-10% in estate nel 2014..
Se li sogna questi ascolti adesso, pero per la seconda serata mi sa che non lo e' comunque..

Indietro
Alto Basso