acconcia123
Digital-Forum Senior Plus
Su italia 2 compaiono "cartoni" al pomeriggio e alla sera..ma non si sa che fananno
ma su publitalia?
A me non funziona quando clicco su listini, dove bisogna andare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su italia 2 compaiono "cartoni" al pomeriggio e alla sera..ma non si sa che fananno
ma su publitalia?
A me non funziona quando clicco su listini, dove bisogna andare?
Sì ma ragazzi.. lo sappiamo che i palinsesti di publitalia vanno presi con le pinze... pinze grandi come una casa.Ho letto i palinsesti su Publitalia e della nuova serie di Lupin su Italia 1 nemmeno l'ombra..
dite che THE NIGHT SHIFT reggerà? Non ha raggiunto neanche il milione di spettatori ieri, e dubito che fra quei pochi ci sia il 10% di giovani spettatori (14-35 anni che dir si voglia)
"Sono il numero quattro" è già stato trasmesso in chiaro? Non ricordo
Stasera triplo episodio di Grimm in seconda serata su Italia 1......
A che punto sono arrivati?Stasera triplo episodio di Grimm in seconda serata su Italia 1......
Stasera triplo episodio di Grimm in seconda serata su Italia 1......
Veramente nella guida tv viene riportaato il doppio episodio!
A che punto sono arrivati?
Avvisami quando iniziano la terza stagione![]()
Una serie non eccezionale ma che si lascia seguire volentieri.
Purtroppo preferite vedere 3 episodi di Sabato notte su Italia 1 anzichè 2 episodi il Lunedì sera su Italia 2.
Ah ecco... mi sembrava strano fossero ancora all'episodio 8 come diceva l'epgIn quella di Sky era a triplo episodio e difatti, ho programmato la registrazione di conseguenza.
Stagione 1, episodi 15, 16 e 17 questa sera (o solo 15 e 16. Qui dipende che ha deciso Mediaset alla fine)![]()