Capisco, allora penso ti interessino più gli sketch dei comici
Bhe certo, è un programma comico!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capisco, allora penso ti interessino più gli sketch dei comici
La prima tv di questa sera su Italia 1, oltre ad essere un sequel molto scadente, è appunto una prima tv datata 2007
Idem, lo vidi anni e anni fa sempre su Italia1Bhe, scadente... un po' tutti i sequel lo sono! Ad essere sincero, ho trovato più divertente il primo!
La prima tv di questa sera su Italia 1, oltre ad essere un sequel molto scadente, è appunto una prima tv datata 2007
Un nuovo anime magari..ma non penso..
Potrebbero fare 2 episodi de L'avventura italiana+2 episodi de La donna chiamata Fujiko Mine (che fecero su Italia 2 tempo fa)
Al termine della stagione 25 de I Simpson, rifanno la 24. Ma se non ricordo male, recentemente lo hanno fatto!
E al termine di Royal Pains VI... Royal Pains I![]()
Non capisco perchè parlate prima di vedere!
Inoltre si parlava di una nuova stagione di Camera Cafè prima della proposta per condurre Colorado, quindi non penso che la faranno!
perchè colorado è fatta di una comicità spicciola e di comici che pensano di far ridere perchè usano la stessa frase fatta.
Colorado, con Luca e Paolo, da lunedì 28 settembre, su Italia1
Colorado e il Grande Fratello la stessa sera?![]()
Condivido che non è un bene per Colorado. Il target è quello.A te andrà benissimo, ma questo tipo di "concorrenza interna" non fa di certo bene ai due programmi, né all'uno, né all'altro, ma soprattutto a Colorado![]()