La "colpa" è della regia tedesca, Italia 1 ritrasmette solo ciò che manda il feed.Non capisco il senso di tenere 2 scritte Audi Cup 2015: sopra lo scoreboard e a sinistra del logo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La "colpa" è della regia tedesca, Italia 1 ritrasmette solo ciò che manda il feed.Non capisco il senso di tenere 2 scritte Audi Cup 2015: sopra lo scoreboard e a sinistra del logo
Intendevo per Love Bugs....
Condivido che non è un bene per Colorado. Il target è quello.
Magari più ragazzine saranno su canale5, più ragazzini saranno su italia1, ma si tolgono spettatori a vicenda.
E CHE film...16-22 AGOSTO 2015
D: A&F – Ale & Franz Show (r)
L: Chicago P.D. (2 ep.) 1° Tv
M: Amici, amanti e… (USA, 2011) 1° Tv
M: Io sono tu (USA, 2013) 1° Tv
G: Beverly Hills Cop III (USA, 1994)
V: L.A. Apocalypse (USA, 2014) 1° Tv
S: Hulk (USA, 2003)
Bene Italia 1 con 3 film in prima tv in una settimana!
Cosa vorresti dire? Ricordo che è agosto, non aspettarti film di grande qualità!E CHE film...![]()
Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk
Appunto. Te dici "brava mediaset, quante prime tv", ma anche se sono prime tv sono comunque scarsetteCosa vorresti dire? Ricordo che è agosto, non aspettarti film di grande qualità!
E' già tanto che le mandano in onda in questo periodo! Meglio delle solite repliche è!Appunto. Te dici "brava mediaset, quante prime tv", ma anche se sono prime tv sono comunque scarsette
Sarebbe ancora meglio se mandassero repliche che non replicano mai, IMHOE' già tanto che le mandano in onda in questo periodo! Meglio delle solite repliche è!
Sarebbe ancora meglio se mandassero repliche che non replicano mai, IMHO
Beh io ho visto Una pallottola spuntata una volta con tutti i film di fila e poi è scomparso.. poi non ho idea se l'hanno rifatto su IRIS o similiA cosa ti riferisci?
Beh io ho visto Una pallottola spuntata una volta con tutti i film di fila e poi è scomparso.. poi non ho idea se l'hanno rifatto su IRIS o simili
![]()
Ma in che formato stanno trasmettendo "Le nuove comiche"??!!?!?
Se non sbaglio nella scorsa replica era correttamente in 16:9! Inoltre in EPG è segnalato in HD
Che match è?Venerdì Latina-Napoli diretta Italia 1
Non va Night shift