Mediaset senza problemi può mettere il parental control su VM 14 o VM16... Poi se ci sono altri problemi... beh 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mediaset senza problemi può mettere il parental control su VM 14 o VM16... Poi se ci sono altri problemi... beh![]()
Su FB nel post dedicato al cartone scrivono pipponi sulla sigla... li prenderei tutti a c-zzotti mamma mia per quanto perdono tempo in merito xD
Non vedo l ora che inizi la serie, almeno FORSE la piantano.
secondo me non censurano niente... vi ricordate quando doveva andare in seconda serata? Evidentemente qualcuno ha visionato le puntate ed ha deciso che la prima serata va bene, ovviamente ci sarà bollino giallo (secondo me)
Nel dubbio registralo con Vcast.Lupin avrà repliche oppure verrà caricato su premium play oppure da qualche altra parte?
Inviato dal mio ST10216-2A utilizzando Tapatalk
io ho i miei dubbi sul fatto che andrà in onda senza censure... conoscendoli... stiamo a vedere
Esatto, 10 stagioni per la precisioneIntanto stamattina, controllando la lista dei canali, sono passato su Italia 1 e ho notato che stavano trasmettendo "Smalville". Io pensavo ci fosse una sola serie di questo telefilm, invece ho notato che ve ne sono altre.