Discussioni su Italia 1

Lupin avrà repliche oppure verrà caricato su premium play oppure da qualche altra parte?

Inviato dal mio ST10216-2A utilizzando Tapatalk

Su FB nel post dedicato al cartone scrivono pipponi sulla sigla... li prenderei tutti a c-zzotti mamma mia per quanto perdono tempo in merito xD
Non vedo l ora che inizi la serie, almeno FORSE la piantano.

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Mediaset senza problemi può mettere il parental control su VM 14 o VM16... Poi se ci sono altri problemi... beh :(

L'anime su Fujiko Mine aveva il "nocivo"; credo che questa non andrà oltre il bollino giallo, sempre se la trasmetteranno integralmente, ovvio.

secondo me non censurano niente... vi ricordate quando doveva andare in seconda serata? Evidentemente qualcuno ha visionato le puntate ed ha deciso che la prima serata va bene, ovviamente ci sarà bollino giallo (secondo me)

io ho i miei dubbi sul fatto che andrà in onda senza censure... conoscendoli... stiamo a vedere

Azz, mi sono perso il TRIO MEDUSA LATE SHOW @GIFFONI... per caso lo replicano da qualche parte?
Ho notato che non c'è neanche su video mediaset... :(

Potevano scegliere un altro giorno.
Mi da fastidio che quelli di Mediaset pensino che chi segue gli anime non segue il calcio.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Alla fine Royal Pains non viene sostituito da nulla.
Dal 3 settembre Futurama dalla prima stagione.

Si sa quale sarà la programmazione pomeridiana invernale?

Sabato alle 21:10 verrà trasmesso il film "L'orso Yoghi" al posto di "Hulk": come mai questo cambiamento?

Intanto stamattina, controllando la lista dei canali, sono passato su Italia 1 e ho notato che stavano trasmettendo "Smalville". Io pensavo ci fosse una sola serie di questo telefilm, invece ho notato che ve ne sono altre.

Intanto stamattina, controllando la lista dei canali, sono passato su Italia 1 e ho notato che stavano trasmettendo "Smalville". Io pensavo ci fosse una sola serie di questo telefilm, invece ho notato che ve ne sono altre.
Esatto, 10 stagioni per la precisione

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso