Come mai oggi inizia il nuovo daytime e nel pomeriggio comedy è ancora previsto Royal Pains 3!? Non ci azzecca praticamente nulla
All'inizio erano previsti 2 episodi de La vita secondo Jim, ora solo uno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai oggi inizia il nuovo daytime e nel pomeriggio comedy è ancora previsto Royal Pains 3!? Non ci azzecca praticamente nulla
Con metodi legali? Da nessuna parte, credo![]()
2 delle italiane è impossibile al max![]()
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
Quindi se passi una registrazione di vcast per te e' illegale, perché non l'hanno chiuso ancora?![]()
Comunque come ho letto negli episodi di ieri di Lupin hanno "scolorato" il sangue, conferma qualcuno?![]()
Quindi se passi una registrazione di vcast per te e' illegale, perché non l'hanno chiuso ancora?![]()
![]()
Riguardo a questa 1a giorn è impossibile...Comunque potrebbero anche cambiare la programmazione all'ultimo momento.. non sarebbe la prima volta.
Veramente su Vcast c'è scritto che le registrazioni non possono essere passate ma vanno tenute per se
ah, ritiro quello che ho detto allora XD
Per 4 intendi episodi di Lupin?Ieri ne han trasmessi 3...Per quanto riguarda le puntate di ieri potresti aprire una nuova discussione e chiedere se qualche anima pia ti passa la registrazionePer ora mi son programmato vcast per la registrazione tutte le domeniche almeno le prossime, se non cambiano orari, sono già al sicuro.Peccato per 4 di ieri...
Meglio cosìOggi inizia la nuova programmazione.
The Big Bang Theory, come è già stato detto, inizia dalla prima stagione con una sola puntata al giorno. Ciò vuol dire che per arrivare all'8a stagione, ci vorranno un bel pò di mesi...
L'altra volta Lupin era anche in lingua originale... questa settimana invece no. Almeno sul sat (ma penso anche sul dtt). Sono spuntati dei problemi di diritti visto che era ed è in prima visione mondiale?![]()
![]()
Qualcuno ha messo su internet i primi episodi andati in onda la domenica in prima serata con audio giapponese e in Giappone evidentemente non sono stati molto felici della notizia.