Discussioni su Italia 1

Non c'era manco il logo che segnalava il canale hd e sul 506 non c'era proprio nulla ! Anche per futurama e 2bg . chissa che e' successo

inviato dall's2 scassone , in attesa che torni l'iphone scassone

Non c'era manco il logo che segnalava il canale hd e sul 506 non c'era proprio nulla ! Anche per futurama e 2bg . chissa che e' successo

Solo I Simpson hanno la segnalazione del canale HD! Pensavo fosse un problema di logo dovuta alla grafica per Colorado in alto a sinistra ma non era nemmeno scritto in epg Prima Tv!

Sicuramente lo vogliono testare sotto le feste natalizie.
Non sembra male come idea, anche se è stato trasmesso è ritrasmesso anche in chiaro tante volte.
Me l'aspettavo su italia1, ma non a pranzo XD

Probabilmente era a causa del logo di colorado in alto a sinistra

Ok, ma in caso di programmi in prima tv, in EPG c'è proprio scritto Prima Tv, ad esempio I SIMPSON XXVI - PrimaTv, oggi non c'era!

Non mi piace Colorado con Luca e Paolo, sempre più inopportuni, gli sketch per lanciare gli show poi sanno di tanto di one man show di Luca e Paolo.

Anche a me questo nuovo Colorado non piace molto, preferivo di gran lunga le edizioni con Ruffini, però continuerò a seguirlo

Devo essere sincero. A me quest'anno "Colorado" non mi piace proprio. Certo la mancanza di Bruno dei Fichi d'India si nota e non poco ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho cercato di seguire per un'ora Colorado e non sono riuscito a ridere nemmeno una volta...
A differenza con Stasera tutto è possiibile (che è un varietà e non un programma comico) muoio dal ridere...

La cosa dovrebbe far riflettere...

Ho cercato di seguire per un'ora Colorado e non sono riuscito a ridere nemmeno una volta...
A differenza con Stasera tutto è possiibile (che è un varietà e non un programma comico) muoio dal ridere...

La cosa dovrebbe far riflettere...

Io lo amo il programma tutto è possibile

Io invece proprio per la mancanza di quel gran paraculato di ruffini , son riuscito a guardarlo . e cmq il solito colorado ( ridi 1 volta ogni mezzora ) ma almeno adesso c'em una conduzione decente

Inviato dal mio scassone di iphone

Indietro
Alto Basso