Discussioni su Italia 1

Io non lo vedo e non mi sembra di vivere all'estero

Infatti per chi ha problemi di ricezione ci sono varie alternative.... Ci sarà un motivo se Tivùsat attualmente ha 2 milioni e mezzo di tessere attivate...
Adesso c'è pure lo streaming gratuito.... non esiste solo il DTT (direi per fortuna, visti i problemi di ricezione che ci sono in alcune zone)...

Ma dai.. è sul mux mds 2, ch 36, ormai si vede praticamente in tutta Italia:D

Purtroppo no. Non è un Mux che prendono tutti ed è un triste dato di fatto a cui sempre più persone ci stanno mettendo una pezza con TivùSat e adesso probabilmente anche con lo streaming.

Per quello che mi riguarda, per tutto il mese di Settembre (ma già da verso la fine di Agosto) il segnale dei canali Mediaset aveva subito una regressione spaventosa al punto tale da non vedere più nulla. Allorchè, nella prima settimana di Ottobre ho chiamato il mio tecnico di fiducia per rimettere a posto le cose e adesso l'80% delle volte va tutto a meraviglia, incluso il Mux 2, che alcune volte riesce a raggiungere persino il 100%. Una roba impensabile prima. Così come era impensabile prima ricevere Cairo Due (che ora è al 100%). Ovviamente, tanti ringraziamenti al tecnico, ma non ho ancora capito da cosa è dipeso quel drastico calo di segnale che ho riscontrato verso fine Agosto. Dopo anni di DTT è alquanto strano. Cmq, ora le cose vanno bene. Finalmente posso vedere Italia 2 e lo sto sfruttando per recuperarmi la seconda stagione di Revolution nella fascia mattutina del canale :)

Purtroppo non funziona, e a leggere i commenti sul playstore, il messaggio "si è verificato un errore sul video" appare a tutti

Devi usare Chrome, penso. Almeno quando l'ho provato io, con Mozilla non funzionava, con Chrome si invece, parlo di qualche giorno fa.

Idem. E comunque un video di YouTube 144p si vede meglio.

Si infatti :D. Pensa che l'altro giorno ho provato a guardare una puntata de I Simpson e manco riuscivo a leggere le scritte (cioè le traduzioni dei cartelli etc.), da quanto era pessima la qualità :laughing7:

A me proprio non carica il video, fa vedere solo la pubblicità e poi si ferma

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

25-31 OTTOBRE 2015

D: Openspace (3° puntata)
L: Le Iene Show
M: Segnali dal futuro (USA, 2009)
M: Colorado (3° puntata)
G: Giustizia privata (USA, 2009)
V: C.S.I. XIV (3 ep.) 1° Tv
S: Cronache di Narnia: Viaggio del Veliero (USA, 2010) 1° Tv

"Cronache di Narnia: Viaggio del Veliero" non era già stato trasmesso su Italia 1?

Avendo spostato le iene al lunedì, che è terminato quasi all'una, era inevitabile. O spostano di nuovo le iene, oppure avrà sempre quell'orario.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7

Indietro
Alto Basso