Film natalizi su Italia 1 già da inizio novembre!![]()
Si avvantaggiano

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Film natalizi su Italia 1 già da inizio novembre!![]()
Ripeto nel 2013 quei film furono trasmessi in piena estate, mi sembra appena dopo Ferragosto quindi non c'è di che scandalizzarsi.Si, proprio quello! Sabato 14 e il sabato successivo
Si avvantaggiano![]()
Ripeto nel 2013 quei film furono trasmessi in piena estate, mi sembra appena dopo Ferragosto quindi non c'è di che scandalizzarsi.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Che ascolti imbarazzanti "Stash and The Kolors" ieri sera...
Share del 3,8%![]()
Ma cosa dici?
Guardare troppo mediaset ti ha fritto il cervello e sei caduto in pieno nella loro campagna propagandistica
Perché un ascolto complessivo non dovrebbe voler dire nulla?
Vuol dire moltissimo invece: Italia1 che fa meno del 4% in prima serata, vuol dire che ha tappato la programmazione.
Bene.. adesso che hai visto gli ascolti per fasce, cosa mi dici?Stash & The Kolors – 968.000 3.81%
TC 4.78%
G 7.01%
O 1.59%
The Kolors Live – 2.67%
Lupin III - 1.09%
Boom nel target ciovani!!Stash & The Kolors – 968.000 3.81%
TC 4.78%
G 7.01%
O 1.59%
The Kolors Live – 2.67%
Lupin III - 1.09%
Guarda caso non dicono mai che un loro programma floppa...E poi escono i comunicati stampa dicendo boot nel target giovani ecc....
Più tardi pubblico gli ascolti per fasce
Proprio ascolti da recordStash & The Kolors – 968.000 3.81%
TC 4.78%
G 7.01%
O 1.59%
The Kolors Live – 2.67%
Lupin III - 1.09%
Aspettiamo un comunicato da bubinoblogBene.. adesso che hai visto gli ascolti per fasce, cosa mi dici?
Ascolti molto bassi... Mi chiedevo c'è qualcuno che ricorda più o meno glia scolti che faceva italia uno ai tempi d'oro anche in serate meno interessanti?
Ti ringrazio per le informazioni, sempre preciso ed attentoBeh senza andare distanti di anni... Circa 10 anni fa Italia1 stava sempre sui 2/3 milioni.... con al massimo 1 programma sotto ai 2 milioni (tra i 5 più visti del giorno). Me lo ricordo perchè guardavo spesso il televideo con gli ascolti... Se si guardano ora... Tipo quello di ieri il più visto è 1 milione e 300 mila... ha mpraticamente fatto gli ascolti di Rete4. (e anche Rete4 e Canale5 sono calati notevolmente rispetto ad anni fa). Ma Canale5 e Italia1 sono quelli messi peggio. La Rai ad esempio bene o male mantiene sempre i suoi ascolti. Anche Rai 2 e Rai 3...
E comunque anche Lupin messo a quell'ora è un flop. Share troppo basso... Superflop. Lo share a quell'ora dovrebbe salire... non scendere... In pratica nessuno stava seguendo Italia1...![]()