Discussioni su Italia 1

Da domenica alle 19 per 6 domeniche la saga de Il Signore degli anelli.
Ma la saga di Star Wars perchè non la trasmettono vista l'imminente uscita nel nuovo capitolo al cinema?

Fantastici 4 e Silver Surfer – 2.368.000 9.11%
TC 11.68%
G 16.47%
O 3.63%

Dal 15 dicembre in seconda serata replica della prima stagione di The last ship

Ho visto su timefortv che c'è qualche spostamento: domenica 13 c'è Transformers, Mistero passa a lunedi 14, Gotham da lunedi 14 a martedi 15.

Colorado – 1.566.000 7.42%
TC 9.46%
G 15.13%
O 3.33%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Da bubinoblog

D: Transformers (USA, 2007)
L: Mistero Adventure (1° puntata)
M: Gotham (3 ep.) 1°Tv
M: Colorado
G: L’Ultimo dei Templari (USA, 2011)
V: Person of Interest IV (3 ep.) 1° Tv
S: Chiamatemi Babbo Natale (USA, 2001)

Italia 1, in vista della partenza di “Gotham” martedì 15 (e non più lunedì, come inizialmente previsto), prevede una serie di appuntamenti a tema Batman. Tra questi diverse maratone notturne del cartone animato “Batman – The brave and the bold”, il film “Batman Forever” (martedì, ore 15:30), il film d’animazione “Batman, la maschera del fantasma” (mercoledì, ore 03:40) ed altri nei giorni successivi.

Da bubinoblog

D: Transformers (USA, 2007)
L: Mistero Adventure (1° puntata)
M: Gotham (3 ep.) 1°Tv
M: Colorado
G: L’Ultimo dei Templari (USA, 2011)
V: Person of Interest IV (3 ep.) 1° Tv
S: Chiamatemi Babbo Natale (USA, 2001)

Italia 1, in vista della partenza di “Gotham” martedì 15 (e non più lunedì, come inizialmente previsto), prevede una serie di appuntamenti a tema Batman. Tra questi diverse maratone notturne del cartone animato “Batman – The brave and the bold”, il film “Batman Forever” (martedì, ore 15:30), il film d’animazione “Batman, la maschera del fantasma” (mercoledì, ore 03:40) ed altri nei giorni successivi.

Colorado è finito ieri sera, quindi se è confermato, è il meglio.
Sempre in tema Batman, domenica e martedì prossimi ci saranno rispettivamente "Batman Begins" e "Il cavaliere oscuro il ritorno"

Il film Batman Forever (inizialmente previsto per lunedì 14) verrà trasmesso martedì 15. Dal giorno dopo torna il pomeriggio comedy

Avete visto il nuovo bumper di Cinema 1? Io l'ho notato poco fa all'inizio della seconda parte del film in onda ora

Oggi è previsto "Dolf e la crociata dei bambini" già trasmesso qualche settimana fa!

Indietro
Alto Basso