Discussioni su Italia 1

Ah qualche giorno fa ho visto un promo di un programma con Annalisa dedicato al Cern di Ginevra... Mi sembra che andrà in onda il 14 Dicembre ;)

Ah qualche giorno fa ho visto un promo di un programma con Annalisa dedicato al Cern di Ginevra... Mi sembra che andrà in onda il 14 Dicembre ;)

Saranno più di una puntata e andrà in onda la domenica in seconda serata (praticamente al posto di Lupin III)

non so se è stato detto ma dal 21 dicembre alle 14.10 ci sarà Adventure Time(cartone)

E che vor dì? :D Anche per film, telefilm ecc ci sono i tematici però le generaliste li trasmettono lo stesso!

Da segnalare sempre lunedì 21 I Simpson anche alle 19.00

Questo non vuol dire che un canale generalista debba ridurre il suo essere "generico" perché ci sono i tematici. Sarebbe come dire: c'è IRIS, allora perché mandare film su Rete4, Canale5 e Italia1?

E a questo va aggiunto che 5 tematici sui 7 di Mediaset non hanno una copertura adeguata e idonea a giustificare un impoverimento dei palinsesti delle generaliste

E il pomeriggio Comedy? Torna a gennaio?

Inoltre per anni quella è stata la fascia dei cartoni per adolescenti e ragazzi, non per bambini!

I Simpson alle 19 sono episodi natalizi.

Adventure Time parte dall'episoiod 22, nemmeno dall'inizio. Spero sia solo un tappabuchi natalizio!

Indietro
Alto Basso