Discussioni su Italia 1

Nella pagina facebook del canale un utente ha scritto riguardo la trasmissione della saga di Star Wars.
Ecco la risposta di Italia1:
I film di Star Wars non rientrano nella library Mediaset

A questo punto, chi possiede i diritti?

L'esalogia è distribuita da 20th Century Fox fino al 2020. Poi i diritti passeranno a Disney (eccetto Episodio IV, che essendo stato co-prodotto da 20th Century Fox, rimarrà a lei per sempre).

Se tanto mi da tanto, direi che Sky ce l'ha in esclusiva. Se proprio la manderà in chiaro, lo farà in simulcast su Cielo e MTV8.

Lo scrivo anche qui. Il Superbowl andrà anche su Italia1 e quindi non sono sulle 2 paytv :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Magari fa solo una pausa per le feste...

non penso,yugioh è una serie molto lunga e come minimo minimo se fanno solo la prima stagione ci vuole comunque un mesetto ;)
forse col fatto che è gia su italia2 hanno deciso di trasmettere altro o magari si sono accorti che hanno altri diritti
in scadenza e li sfruttano

Ricordo che non era male yugi oh, anche se non ricordo la fine.
Potevano mandarlo nel pomeriggio di Italia 1 o nel preserale di Italia 2, anzichè mandare sempre la solita roba.
Strano a dirsi, ma Mediaset ha molto da imparare dalla Rai per quanto riguarda gli anime.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Magari a nessuno... In passato qualche film se non erro è andato in onda su Rai 2... ma parlo di molti anni fa.

Strano che nessuno se lo ricordi, ma Mediaset Extra iniziò le sue trasmissioni il 26 novembre 2010 proprio mandando in onda il primo film di Star Wars (quello che oggi è l'Episodio IV) e proseguendo col resto della trilogia originale, quindi fino a qualche anno fa a Cologno Monzese i diritti sulla saga c'erano...

Sapete dove si può rivedere la puntata di Mistero Adventure di lunedì scorso? Su video mediaset non l'hanno ancora caricata :sad:

Flop de I Simpson alle 19 con solo il 3% circa

Mistero Adventure – 1.220.000 5.95%
TC 7.37%
G 7.86%
O 3.56%

DAL 3 AL 9 GENNAIO 2016

D: Il Tesoro dell’Amazzonia
L: Mistero Adventure (4° puntata)
M: Gotham (3 ep.) 1°Tv
M: Tre Uomini e una Gamba
G: Person of Interest 1°Tv
V: Person of Interest (fine) 1°Tv