Discussioni su Italia 1

Da gennaio Le Iene raddoppiano in prima serata con due appuntamenti a settimana ovviamente a durata ridotta. Mistero ancora per i nuovi conduttori (anche Mammucari ha lasciato).

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Immaginavo che dopo Ilary, avrebbero cambiato totalmente i conduttori. Chi saranno? E chi sarà lei?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.6

Da gennaio Le Iene raddoppiano in prima serata con due appuntamenti a settimana ovviamente a durata ridotta. Mistero ancora per i nuovi conduttori (anche Mammucari ha lasciato).

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Mauro Casciari ha scritto che sarà tutta una rivoluzione il programma...

Come sempre
o meglio: in quest'ultimo mese mi sembra che sia stato sempre così, non so se prima fosse puntuale o meno
Perché (fortunatamente) non c'è CSI in preserale ma film che durano di più ed ovviamente facendo iniziare quest'ultimi alle 19:25-30 non si può pretendere che alle 21:10 siano già finiti...

Infatti ho immaginato subito di questo ritardo avendo visto prima l'EPG perché m'interessa Sherlock che inizia dopo :eusa_doh: Altro esempio è stato alla Vigilia con Il grinch che è finito verso le 21:30 come una Striscia qualsiasi! :D

Update per The Flash e Arrow. Ili primo con doppio episodio l'11 e il secondo con doppio ep. il 12 gennaio ;)
Speriamo che non fanno ancora qualche pasticcio con la cronologia delle due serie con i primi episodi.. :eusa_whistle:
Fonte: http://www.mediaset.it/italia1/articoli/the-flash-arrow_13810.shtml

Alle 23 entrambi i giorni Gotham "da timefortv", con le puntate che non sono ancora state trasmesse da Italia1 di martedì :laughing7:

Indietro
Alto Basso