Ffiuuu pericolo scampato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo!Mi auguro però che di The 100 facciano un episodio e non due
![]()
Anche 2 Broke Girls 4 è finito da poco su Premium ma già sarà su Italia 1 dal 7 gennaio!The 100 già in chiaro? è passato da poco su Premium...
Come sempreSono le 21:27 e ancora deve iniziare la prima serata?!!?![]()
A me pare di no.. Al più su Italia2The 100 1a stag. è mai stata replicata in chiaro?
Anche 2 Broke Girls 4 è finito da poco su Premium ma già sarà su Italia 1 dal 7 gennaio!
Da gennaio Le Iene raddoppiano in prima serata con due appuntamenti a settimana ovviamente a durata ridotta. Mistero ancora per i nuovi conduttori (anche Mammucari ha lasciato).
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Perché (fortunatamente) non c'è CSI in preserale ma film che durano di più ed ovviamente facendo iniziare quest'ultimi alle 19:25-30 non si può pretendere che alle 21:10 siano già finiti...Come sempre
o meglio: in quest'ultimo mese mi sembra che sia stato sempre così, non so se prima fosse puntuale o meno
Perché (fortunatamente) non c'è CSI in preserale ma film che durano di più ed ovviamente facendo iniziare quest'ultimi alle 19:25-30 non si può pretendere che alle 21:10 siano già finiti...
Perché fa loro comodo dire che la prima serata inizia alle 21.10. Poi se indicano come termine di Gotham (3 episodi da 50-55 minuti l'uno, pubblicità incluse), le 00.20, qualche sospetto sull'effettivo inizio della prima serata dovrebbe venireBhe, allora perchè non aggiornano l'epg?