AlessandroSte
Digital-Forum Junior Plus
Emigratis è spettacolare,sono grandi Pio e Amedeo,la prossima domenica non me la perdo la puntata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La domenica in seconda serata.Mi sono perso un pezzo, quando lo danno emigratis ?![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Grazie mille, visto che fa ridere me lo guardo anche ioLa domenica in seconda serata.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
La domenica in seconda serata.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Ci sono andato e ho espresso il mio parere, ma sulla trasmissione e non su chi la guarda, c'è una piccola differenza.certo , guardo e giudico . la tv la fanno per questo . poi ti consigliodi andare nel topic di canale 5 tutti quei birboni che si son lamentatati della puntata dell'isola , non si fa .
@mugnezz Diamoci un tagliopazienza
1.393.000 share 6,01 %Si sa quanto a fatto Il Cavaliere Oscuro ieri sera??.
1.393.000 share 6,01 %
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Si sa quanto a fatto Il Cavaliere Oscuro ieri sera??.
Quindi anche oggi non c'è da fidarsi di Italia 1 che alle 23.15 dovrebbe trasmettere lo "Speciale Champions".E perchè la loro guida tv lo dava su italia1 a mezzanotte?? Vedendo le reazioni sui social non solo io sono rimasto spiazzato da sta cosa...
Quello era successo martedì 15 marzo, mentre Raul7 si riferisce a mercoledì 16 marzo quando c'era la partita della Juventus su Premium e poi ci doveva essere lo "Speciale Champions" su Italia 1 con la sintesi anche dell'altra partita dello Zenit, che invece non c'è stata.l hanno fatto su rete4, dopo la partita barcellona-arsenal..