Discussioni su Italia 1

Mi sono perso un pezzo, quando lo danno emigratis ?

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

personaggi che dovrebbero andare a lavorare in miniera , invece fanno ste ca..te di trasmissione . non so se son più ignoranti loro o chi li guarda

Ma tu devi sparare sentenze su tutto e tutti? Cambia canale se non ti piace e non giudicare chi lo guarda.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

certo , guardo e giudico . la tv la fanno per questo . poi ti consigliodi andare nel topic di canale 5 tutti quei birboni che si son lamentatati della puntata dell'isola , non si fa .

certo , guardo e giudico . la tv la fanno per questo . poi ti consigliodi andare nel topic di canale 5 tutti quei birboni che si son lamentatati della puntata dell'isola , non si fa .
Ci sono andato e ho espresso il mio parere, ma sulla trasmissione e non su chi la guarda, c'è una piccola differenza.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

E perchè la loro guida tv lo dava su italia1 a mezzanotte?? Vedendo le reazioni sui social non solo io sono rimasto spiazzato da sta cosa...
Quindi anche oggi non c'è da fidarsi di Italia 1 che alle 23.15 dovrebbe trasmettere lo "Speciale Champions". :sad:
Infatti l'ultima volta anch'io ho aspettato inutilmente su Italia 1 e ho guardato anche su Canale 5 e Retequattro, ma dello "Speciale Champions" nemmeno l'ombra. :mad:

Era molto meglio quando la Champions League era sulla Rai perchè anche se ritardava "Ballarò", comunque andava in onda e invece su Italia 1 è andato in onda il film "4 giorni e 4 notti". :eusa_wall::eusa_wall:

l hanno fatto su rete4, dopo la partita barcellona-arsenal..
Quello era successo martedì 15 marzo, mentre Raul7 si riferisce a mercoledì 16 marzo quando c'era la partita della Juventus su Premium e poi ci doveva essere lo "Speciale Champions" su Italia 1 con la sintesi anche dell'altra partita dello Zenit, che invece non c'è stata. :mad:

E non è andata in onda memmeno su Retequattro. :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso