Discussioni su Italia 1

Attenzione con la numerazione delle stagioni. La stagione 14 secondo mediaset sarebbe la stagione 13 secondo la numerazione americana e cioè quella trasmessa qualche mese fa alla domenica in seconda serata, contenente il crossover con I Simpson
Ho consultato la wiki italiana che mette in risalto questo problema -del quale ne ero al corrente- ; poi sono andato nella sezione della stagione XIV -sempre sulla wiki italiana- e le puntate sono quelle appena finite in america :)

ho apportato una modifica in grassetto che immagino sia doverosa

Ho consultato la wiki italiana che mette in risalto questo problema -del quale ne ero al corrente- ; poi sono andato nella sezione della stagione XIV -sempre sulla wiki italiana- e le puntate sono quelle appena finite in america :)

ho apportato una modifica in grassetto che immagino sia doverosa

Io ho seguito la stagione trasmessa domenica in seconda serata fino a qualche mese fa e c'era scritto I Griffin XIV in EPG, quindi è quella

http://www.mediaset.it/italia1/foto/1552/i-griffin-xiv-prima-tv-assoluta.shtml (news di qualche mese fa)

Ultima modifica:
Non c'è una discussione su Top DJ?

Se potevano peggiorarlo rispetto a Sky ci sono riusciti.

Product placement ovunque! Dal koala con le cuffie al pubblico che si fa i selfie con il Samsung, fino ai concorrenti che usano smartwatch e cuffie iper moderne... Ma dai!

Lasciamo perdere il lato musicale (che è quello che dovrebbe emergere): da avido consumatore di musica dance ed elettronica mi pare tutta una baracconata.

Morales che critica qualsiasi concorrente perché non fa musica che piace a lui, critica il ragazzo di 18 anni che remixa Whitney Huston in modo moderno e molto efficace (per la pista)...
E pensare che essendo il vero professionista del settore fra i 3 giudici dovrebbe essere quello che ne capisce di più: probabilmente gli hanno appioppato il ruolo di bad.
Poi su Facebook fa l'offeso per le critiche ricevute...
Che poi è (era?) un vero mago nel remixare dischi pop!

19-25 GIUGNO 2016

D Parto col Folle (USA, 2010)
L Radio Italia Live
M Radio Italia Live
M Scusa ma ti chiamo amore (Italia, 2008)
G Insieme per forza (USA, 2014) 1°Tv
V Blindspot 1°Tv
S Jumanji (USA, 1995)

Dal 13 giugno:
09:25 – CHUCK
10:25 – WHITE COLLAR - FASCINO CRIMINALE
[...]
14:35 – I GRIFFIN
15:00 – BIG BANG THEORY
15:35 – MY NAME IS EARL
16:05 – DUE UOMINI E 1/2
16:35 – SUBURGATORY
17:00 – FRIENDS
17:30 – FRIENDS

Qualcuno sa quando finiranno di far rivedere le ultime due stagioni di Dr House che fino a ieri era trasmesso la mattina?

Naturalmente confermo la censura ne I Griffin

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

io non avevi dubbi in merito :D , ma se non altro hanno assicurato la messa in onda integrale
Sai cosa hanno tranciato?
Dove e quando hanno assicurato la messa in onda integrale?

Comunque i beep ci sono anche nella trasmissione americana, però qui ne aggiungono qualcuno in piú.

Pessima scelta quella di trasmettere "Così è la vita" (che non veniva replicato da molto) in contemporanea con la partita della Nazionale!

Infatti poteva essere messo in altra data.

Io ho fatto zapping tra la partita e il film.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Indietro
Alto Basso