E che vuol dire? E' sempre censura e anche Fox la fa
Stavolta non è colpa di Mediaset

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che vuol dire? E' sempre censura e anche Fox la fa
Perché secondo te è legale mettere quel tipo di contenuti alle 14:30? Si chiama censura quando vengono tagliate delle scene, mi sembra il minimo che a quell'ora tolgano le parolacceE che vuol dire? E' sempre censura e anche Fox la fa
Perché secondo te è legale mettere quel tipo di contenuti alle 14:30? Si chiama censura quando vengono tagliate delle scene, mi sembra il minimo che a quell'ora tolgano le parolacce
Ormai non è più un problema, esiste il Parental Control
anche qua ci sono gli aloni di mistero, come nel caso di Gomorra sulla terza rete che, per rispettare le fasce, iniziava alle 22, e non alle 22:30 come dici teEh non è così semplice... Anche se c'è il parental control, ci sono alcune fasce che vanno più protette rispetto ad altre. Inoltre non c'è una vera regolamentazione del parental control e ognuno fa come gli pare, tant'è che la Rai ad esempio non trasmette i VM 14 prima delle 22.30...![]()
Flight 616 – 910.000 3.93%
TC 4.73%
G 7.57%
O 1.38%
Disastro storico (superato persino da Rai 3 e Rete 4), peccato perchè a me il programma è piaciuto
Ghost Rider è stato trasmesso su TV8, quindi i diritti sono di Sky, che ci fa su Italia 1?
Si, infatti è strano che il primo vada su Italia 1forse è il sequel che è di Mediaset
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Se non vado errato, uno é della Sony e uno é della Paramount. Per questo vanno su due reti distinte.
Yup, identico. Magari cambia leggermente perché sarà stato montato, ma le esibizioni e l'ordine sono le stesse..Il "Radio Italia Live" in onda stasera e domani su Italia 1 è la replica esatta di quello andato in onda (con problemi tecnici dovuti al maltempo) in diretta su Radio Italia TV?
Ma quand'è che inizia il temporalone che ha portato alla sospensione del concerto? Finora pare non piova.Yup, identico. Magari cambia leggermente perché sarà stato montato, ma le esibizioni e l'ordine sono le stesse..