Discussioni su Italia 1

Ricapitolando il palinsesto di Italia 1 nell'autunno 2016:

Nuovo access a cura di Antonio Ricci (Cultura Moderna aggiornato)
Simona Ventura, 6 prime serate prodotte da Fascino, un mix tra Brutto Anatroccolo e Bisturi
Ultima Fermata, altra produzione Fascino su persone che devono guardarsi dentro e fuori prima di una scelta importante
People Come Together, music-game-show con Alvin
Talent Show, il primo talent dedicato alle prese in giro (dal 2017)
Google Box, un programma dove le famiglia commentano la tv in libertà (seconda serata)
Colorado, con Luca e Paolo
Le Iene, confermato il doppio appuntamento in prima serata
Serata evento con Pintus dall’Arena di Verona
Serata evento con Andrea Pucci dal Teatro Nuovo di Milano
Telefilm nuovi: Supergirl e, in contemporanea con gli Usa, Lethal Weapon
Telefilm con nuove stagioni: CSI (ultima), The Flash, Arrow, Person of Inrest, Baby Daddy, Big Bang Theory, Simpson, 2 Broke Girls

Nei listini è presente anche "My name is Earl" e "Due uomini e mezzo": il primo non riescono a finirlo prima di settembre? Ha solo 4 stagioni. Il secondo è ricominciato dalla seconda stagione e non lo sostituiscono? "Futurama" in loop, "Big Bang Theory" (sicuramente con la stagione 9 in prima tv) lo capisco, ma "How i met your mother" che non ha nuove stagioni perchè lo rimandano?

Nei listini è presente anche "My name is Earl" e "Due uomini e mezzo": il primo non riescono a finirlo prima di settembre? Ha solo 4 stagioni. Il secondo è ricominciato dalla seconda stagione e non lo sostituiscono? "Futurama" in loop, "Big Bang Theory" (sicuramente con la stagione 9 in prima tv) lo capisco, ma "How i met your mother" che non ha nuove stagioni perchè lo rimandano?
Perché non hanno altro da trasmettere semplice.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Ma non hanno capito che devono smettere di mandare CSI in loop? È cosi da almeno 3 o 4 anni

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Continua ad avere il suo pubblico. Per lo meno con l'arrivo di Cultura moderna faranno un solo episodio al giorno.

Ma io parlavo della messa in onda in chiaro (che sia prima o dopo il pay). Visti anche i crossover, che senso ha non trasmettere LoT in chiaro?

Lucifer non fa parte dell'universo dei vari Flash e Arrow.

Per quanto riguarda LoT,credo che la manderanno insieme alle nuove stagioni di Flash e Arrow(sempre che rimangono su italia 1).Sono curioso di capire come gestiranno il mega crossover con The flash e arrow sul free e Supergirl e LoT sul Pay.

Indietro
Alto Basso