Discussioni su Italia 1

Non è il fatto di avere pazienza. Il fatto è che non tutti seguono o sanno che quella abbreviazione sta per Legends of Tomorrow... Poi sinceramente non vedo la difficoltà di scriverlo per intero...

Lucifer non fa parte dell'universo dei vari Flash e Arrow.

Per quanto riguarda LoT,credo che la manderanno insieme alle nuove stagioni di Flash e Arrow(sempre che rimangono su italia 1).Sono curioso di capire come gestiranno il mega crossover con The flash e arrow sul free e Supergirl e LoT sul Pay.

Una pagina indietro c'è scritto che saranno in prima tv con le nuove stagioni - Flash e Arrow ;)
Mi sa che il crossover lo guardiamo "a pezzi" con molto distacco sul free.

Ho notato, credevo che fosse sbagliata l'epg.
Bene, sperando che non siano venute fuori cose mozzate...
Le scene "televisive" tipo quelle di Brockman sono tagliate ai lati per il resto è tutto ok. Unica pecca è che hanno rifatto i sottotitoli in italiano in alcune scene e anche qui Boe l'hanno voltato in Boh come nelle stagioni recenti. Non capisco questa scelta.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Si vede che non li conosci bene:laughing7:,questi cambiano idea ogni 5 minuti;)

Se fosse vero, su Premium quindi ricevono i "doppiati in prima tv", ma non sarà cosi mi sa, anche con il calo di ascolti di entrambe le serie.
Non so, dopo 3-4 anni di Arrow in "prima tv assoluta free", un'altra stagione ed e finita (speriamo :D).
E quali serie faranno se no, repliche di qualcuna, mah.

Le scene "televisive" tipo quelle di Brockman sono tagliate ai lati per il resto è tutto ok. Unica pecca è che hanno rifatto i sottotitoli in italiano in alcune scene e anche qui Boe l'hanno voltato in Boh come nelle stagioni recenti. Non capisco questa scelta.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Ma è il contrario, nelle scene dove c'è la tv mettono ai lati le barre nere (pillarbox), mentre per il resto crollano in alto/basso a seconda della scena. Comunque si vede che l'hanno fatto con cura

Con la TV 4:3 noi appossionati abbiano dovuto combattere una battaglia di anni (anni!) per evitare che non tagliassero i film con AR diverso da 4:3, ora abbiamo la situazione contraria? Tagliamo sopra e sotto il 4:3 per ottenere un finto 16:9?

Non importante se è fatto con cura, senza cura...: non è più l'opera originale! E` bratta...

Spero se faranno dei Bluray di questa versione che è comunque credo rimasterizzata in HD li lascino in 4:3.

Con la TV 4:3 noi appossionati abbiano dovuto combattere una battaglia di anni (anni!) per evitare che non tagliassero i film con AR diverso da 4:3, ora abbiamo la situazione contraria? Tagliamo sopra e sotto il 4:3 per ottenere un finto 16:9?

Non importante se è fatto con cura, senza cura...: non è più l'opera originale! E` bratta...

Spero se faranno dei Bluray di questa versione che è comunque credo rimasterizzata in HD li lascino in 4:3.
Se l'avessero lasciato in pillarbox (visto che l'hd è widescreen) si vedrebbe un disastro in 4:3

Beh perché ora come si vede in 4:3? Credo faccia ancora più schifo...

Poi dai nell'epoca dell'HD TV 4:3 nemmeno dovrebbero esistere!

Beh perché ora come si vede in 4:3? Credo faccia ancora più schifo...
Ormai in 4:3 non c'è più niente, passa inosservato, ed è meglio di un quadratino microscopico... Ovvio che non è il massimo che si può avere ma, vista la qualità di gran lunga migliorata, ci hanno comunque lavorato a lungo e per 400 episodi, non è stata una scelta a caso

https://m.youtube.com/watch?v=YL5zOPgLQ40
Con questo video si vede cosa viene tagliato con il nuovo formato dei Simpson
A me questo formato non piace. Sarà che sono legato agli episodi classici de "I Simpson", sarà che noto comunque che qualcosa viene tagliato (tipo parte della testa di Maggie in braccio a Marge quando Homer l'altro giorno mostrava la sua invenzione del fucile per truccare :laughing7:), ma li preferivo in 4/3!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso