Legends of tomorrow....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era per dire di non usare le abbreviazioni...![]()
Ho notato, credevo che fosse sbagliata l'epg.I Simpson X (1998) in 16:9. Hanno nuovi master?
Lucifer non fa parte dell'universo dei vari Flash e Arrow.
Per quanto riguarda LoT,credo che la manderanno insieme alle nuove stagioni di Flash e Arrow(sempre che rimangono su italia 1).Sono curioso di capire come gestiranno il mega crossover con The flash e arrow sul free e Supergirl e LoT sul Pay.
Le scene "televisive" tipo quelle di Brockman sono tagliate ai lati per il resto è tutto ok. Unica pecca è che hanno rifatto i sottotitoli in italiano in alcune scene e anche qui Boe l'hanno voltato in Boh come nelle stagioni recenti. Non capisco questa scelta.Ho notato, credevo che fosse sbagliata l'epg.
Bene, sperando che non siano venute fuori cose mozzate...
Una pagina indietro c'è scritto che saranno in prima tv con le nuove stagioni - Flash e Arrow
Mi sa che il crossover lo guardiamo "a pezzi" con molto distacco sul free.
Ho notato, credevo che fosse sbagliata l'epg.
Bene, sperando che non siano venute fuori cose mozzate...
Almeno il titolo (col numero della serie) spero che fosse giusto, se no stiamo parlando del nullaIn effetti l'EPG è sbagliata dato che segnala sempre l'Ep.1
Si vede che non li conosci bene,questi cambiano idea ogni 5 minuti
![]()
Le scene "televisive" tipo quelle di Brockman sono tagliate ai lati per il resto è tutto ok. Unica pecca è che hanno rifatto i sottotitoli in italiano in alcune scene e anche qui Boe l'hanno voltato in Boh come nelle stagioni recenti. Non capisco questa scelta.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Se l'avessero lasciato in pillarbox (visto che l'hd è widescreen) si vedrebbe un disastro in 4:3Con la TV 4:3 noi appossionati abbiano dovuto combattere una battaglia di anni (anni!) per evitare che non tagliassero i film con AR diverso da 4:3, ora abbiamo la situazione contraria? Tagliamo sopra e sotto il 4:3 per ottenere un finto 16:9?
Non importante se è fatto con cura, senza cura...: non è più l'opera originale! E` bratta...
Spero se faranno dei Bluray di questa versione che è comunque credo rimasterizzata in HD li lascino in 4:3.
Ormai in 4:3 non c'è più niente, passa inosservato, ed è meglio di un quadratino microscopico... Ovvio che non è il massimo che si può avere ma, vista la qualità di gran lunga migliorata, ci hanno comunque lavorato a lungo e per 400 episodi, non è stata una scelta a casoBeh perché ora come si vede in 4:3? Credo faccia ancora più schifo...
A me questo formato non piace. Sarà che sono legato agli episodi classici de "I Simpson", sarà che noto comunque che qualcosa viene tagliato (tipo parte della testa di Maggie in braccio a Marge quando Homer l'altro giorno mostrava la sua invenzione del fucile per truccarehttps://m.youtube.com/watch?v=YL5zOPgLQ40
Con questo video si vede cosa viene tagliato con il nuovo formato dei Simpson