Certo, ma io non ho resistito![]()
Per forza, dovresti saperli a memoria ormai, visto che li trasmettono ogni anno

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, ma io non ho resistito![]()
Per forza, dovresti saperli a memoria ormai, visto che li trasmettono ogni anno![]()
Veramente non ho mai visto l'intera saga completamente, quelli della Rai li ho visti per la prima volta lo scorso anno. E anche quest'anno non riuscirò a vederli tutti, è troppo fino alle 2!
E per quale motivo? Non capiscoUno degli episodi mancanti de I Griffin, ovvero la 14x08 "Paralisi", verrà trasmesso venerdi 12 alle 14.35.
Detto fatto, proprio. Era da un po' che non trasmettevano la prima? Io vedo sempre le stagioni tra fine anni 90 e inizio duemila.Prima stagione de I Simpson con bollino giallo fisso
Si, era da moltissimo che non trasmettevano la prima. Però domani proseguono con la terza, quindi la prima va solo al sabato (tra l'altro con epg sbagliata dato che indica sempre l'episodio "sola senza amore)Detto fatto, proprio. Era da un po' che non trasmettevano la prima? Io vedo sempre le stagioni tra fine anni 90 e inizio duemila.
E per quale motivo? Non capisco
Ma adesso il bollino giallo e rosso rimangono sempre fissi?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Il bollino rosso fisso capita con i film e serie tv vietati ai minori di 14 anni o "che possono nuocere ai minori".
E non sarebbe la stessa cosa del bollino rosso normale?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
io ho potuto vedere la s1 dei simpson nel 2000 quando la davano la domenica sera alle 20 XD Senza bollini, visto che ai tempi non esisteva un vero concetto di bollino ai cartoni (eccezione per south park)Detto fatto, proprio. Era da un po' che non trasmettevano la prima? Io vedo sempre le stagioni tra fine anni 90 e inizio duemila.
Sta anche in serie tv, come My Name is Earl e "2 broke girls". Però le probabilità di usarlo nei cartoni sono molto alte XDIl bollino rosso fisso capita con i film e serie tv vietati ai minori di 14 anni o "che possono nuocere ai minori".
Quello giallo fisso l'ho visto solo con le sit-com animate (Griffin e American Dad appunto) e poi ogni tanto negli anime quando andavano nell'access prime time di Italia 2.
Però anni fa non era fisso su queste serie tv, mi sembraSta anche in serie tv, come My Name is Earl e "2 broke girls". Però le probabilità di usarlo nei cartoni sono molto alte XD
sicuramente è cambiato qualcosaDipende anche dall'orario in cui vengono trasmesse, senza contare che nel frattempo la normativa potrebbe anche essere cambiata![]()
da qualche anno ormai non c'è più il classico verde-giallo-rosso solo per i primi secondo di programma
Grazie dell'info. Non so se l'ho neanche mai vista la prima serie.Si, era da moltissimo che non trasmettevano la prima. Però domani proseguono con la terza, quindi la prima va solo al sabato (tra l'altro con epg sbagliata dato che indica sempre l'episodio "sola senza amore)