Discussioni su Italia 1

Ho visto qualche episodio tempo fa, non è poi così fantastica. E comunque l'orario non aiuta a seguirla
Io la ho seguita su infinity a me ha fatto ridere molto, forse un pó banale pero vi consiglio di vederla. Non so da che stagione inizieranno penso la prima giusto?

Ultima modifica:
Partono dalla prima stagione e fanno solamente un episodio al giorno :)
La consiglio anch'io, sono fermo alla seconda stagione speriamo facciano più stagioni insieme

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Allora fonda un tuo canale e fai i tuoi orari, che te devo dì!

L'unica soluzione per accontentarlo sarebbe solo quella. :badgrin:

Il PVR gli risulta scomodo o complicato, non capisco perché... Si fa più fatica a seguire il programma "live" visto che l'orario non è sempre rispettato e in più ci sono pure gli spot... mah... :laughing7:

Se hanno integrato ormai questa funzione pure nei decoder da 15€ un motivo ci sarà...

A volte le soluzioni sono davvero semplici, se non ci si vuole adeguare proprio inutile stare a lamentarsi. :icon_rolleyes:

Anzi forse un modo che preferisce lui c'è, cercarselo in rete... così non fatica ad avviare un decoder/scheda per registrare, non sta a svuotare i dispositivi... tutto bello e pronto :lol:

Ultima modifica:
L'unica soluzione per accontentarlo sarebbe solo quella. :badgrin:

Il PVR gli risulta scomodo o complicato, non capisco perché... Si fa più fatica a seguire il programma "live" visto che l'orario non è sempre rispettato e in più ci sono pure gli spot... mah... :laughing7:

Se hanno integrato ormai questa funzione pure nei decoder da 15€ un motivo ci sarà...

A volte le soluzioni sono davvero semplici, se non ci si vuole adeguare proprio inutile stare a lamentarsi. :icon_rolleyes:

Anzi forse un modo che preferisce lui c'è, cercarselo in rete... così non fatica ad avviare un decoder/scheda per registrare, non sta a svuotare i dispositivi... tutto bello e pronto :lol:

Quanti leggo su FB a lamentarsi così: "Io a quell'ora lavorooooooo". Piacere al pene XD

11-17 SETTEMBRE 2016

D Mission: Impossible III (USA, 2006)
L Mission: Impossible (USA, 2011)
M The Day After Tomorrow (USA, 2004)
M La mummia (USA, 2008)
G 101% Pucci
V Supergirl (3 ep.; 1ªTV)
S Dragon trainer 2 (Usa, 2014)

Dragon trainer 2 è una prima tv o è stato già trasmesso?

Simpson – 7.96 + 9.69
Griffin – 8.19
BBT + Earl – 5.26 + 5.60
Due Uomini e 1/2 – 4.90
Baby Daddy – 5.71
HIMYM + Friends – 4.78 + 4.67 + 4.82

Da martedì 13 notte ultimi 5 episodi inediti della 4a stagione di Yu Gi Oh! 5ds
Da mercoledì 14 notte inizia la 5a stagione inedita mai trasmessa neppure da Hiro.

Ultima modifica:
La censura a cui è sottoposto I Griffin al pomeriggio è scandalosa... d'accordo che alcune scene in questa fascia oraria non sono adatte, ma mi sembra assurdo eliminare delle gag dove sono semplicemente presenti delle prostitute senza alcuna battuta volgare! Meno male che esistono alternative per guardare i Griffin

Da martedì 13 notte ultimi 5 episodi inediti della 4a stagione di Yu Gi Oh! 5ds
Da mercoledì 14 notte inizia la 5a stagione inedita mai trasmessa neppure da Hiro.

Mandano una prima visione assoluta a notte fonda? :5eek: A questo punto che la mandino su Boing o su Italia 2!

Solo 5 puntate per Colorado, dal 22 settembre al 20 ottobre, con Luca e Paolo e la partecipazione di Cristina D'Avena.

Sperando sia la volta buona che lo chiudono.

Solo 5 puntate per Colorado, dal 22 settembre al 20 ottobre, con Luca e Paolo e la partecipazione di Cristina D'Avena.

Sperando sia la volta buona che lo chiudono.

Come mai solo 5 puntate? Potevano farne almeno una decina!
Parla per te, io non voglio che lo chiudono, lo seguo da molto tempo e mi piace

Simpson – 9.30% + 9.41%
Griffin – 7.11%
BBT + Earl – 5.52% + 5.15%
Due Uomini e 1/2 – 4.64%
Baby Daddy – 4.44%
HIMYM + Friends – 4.20% + 3.92%

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso