kubotachuu
Digital-Forum Gold Master
pazzi![]()
mandarla su italia 2 o boing è troppo difficile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pazzi![]()
Come mai solo 5 puntate? Potevano farne almeno una decina!
Parla per te, io non voglio che lo chiudono, lo seguo da molto tempo e mi piace
Qualcuno mi può spiegare il senso di far iniziare una serie tv (in questo caso Person of Interest) dall'episodio 3????????????
Come mai solo 5 puntate? Potevano farne almeno una decina!
Parla per te, io non voglio che lo chiudono, lo seguo da molto tempo e mi piace
Mitica Cristina , la ascolto da quando ero piccolo...5 veramente poche, ma si sa, ognuno farebbe i programmi e le scelte a modo suoSolo 5 puntate per Colorado, dal 22 settembre al 20 ottobre, con Luca e Paolo e la partecipazione di Cristina D'Avena.
Sperando sia la volta buona che lo chiudono.
Quando l'hanno trasmesso l'episodio 3? Questa mattina o lunedì?
In effetti per caso martedì mattina ero a casa e ho visto che c'erano il 5` e 6` episodio, ma non c'ho pensato da quale epispdio fossero partiti...Da lunedi sono partiti facendo vedere l'episodio 3 e 4
Questo è normale dato che dopo aver trasmesso per intero una serie replicano qualche episodio per arrivare a fine settimana (spesso anche per molte settimane).Italia 1 poi non è nuova a queste cose, mi ricordo episodi di Mike e Molly o Mom (per citarni alcuni) saltati durante una stagione per far si che l'ultimo episodio della stagione capitasse di venerdi per far si che il lunedi potesse partire una nuova serie.
Baby daddy per ora niente di che
Inviato dal mio GT-I9001
Concordo, un po' stupida come sitcom. Eppure piace molto...
Io prima di mollarla aspetto almeno fino alla fine di questa prima stagione che è composta da soli 10 episodi, poi vediamo.
Intanto confermato il ritorno di 2 broke girls
Italia 1 poi non è nuova a queste cose, mi ricordo episodi di Mike e Molly o Mom (per citarni alcuni) saltati durante una stagione per far si che l'ultimo episodio della stagione capitasse di venerdi per far si che il lunedi potesse partire una nuova serie.