Discussioni su Italia 1

Come mai solo 5 puntate? Potevano farne almeno una decina!
Parla per te, io non voglio che lo chiudono, lo seguo da molto tempo e mi piace

Ah già è vero, i palinsesti di Italia 1 li realizzano basandosi sui tuoi gusti personali. Scusami, mia dimenticanza.

Solo 5 puntate per un programma in continuo calo d'ascolti da anni e anni, chissà perchè...

Qualcuno mi può spiegare il senso di far iniziare una serie tv (in questo caso Person of Interest) dall'episodio 3????????????

Solo 5 puntate per Colorado, dal 22 settembre al 20 ottobre, con Luca e Paolo e la partecipazione di Cristina D'Avena.

Sperando sia la volta buona che lo chiudono.
Mitica Cristina , la ascolto da quando ero piccolo...5 veramente poche, ma si sa, ognuno farebbe i programmi e le scelte a modo suo

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

Se hanno deciso di fare solo 5 puntate ci sarà un motivo...Colorado continua ad andare in onda solo per il successo che ha avuto in passato idem Zelig.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Per carità serie vista e rivista ma non ho è un comportamento corretto.
Italia 1 poi non è nuova a queste cose, mi ricordo episodi di Mike e Molly o Mom (per citarni alcuni) saltati durante una stagione per far si che l'ultimo episodio della stagione capitasse di venerdi per far si che il lunedi potesse partire una nuova serie.

Italia 1 poi non è nuova a queste cose, mi ricordo episodi di Mike e Molly o Mom (per citarni alcuni) saltati durante una stagione per far si che l'ultimo episodio della stagione capitasse di venerdi per far si che il lunedi potesse partire una nuova serie.
Questo è normale dato che dopo aver trasmesso per intero una serie replicano qualche episodio per arrivare a fine settimana (spesso anche per molte settimane).
Però è strano che lo facciano con una serie appena rimessa in palinsesto

Ma che razza di trabocchetti sono?? non lo sapevo mica...
Episodi lanciati alla meno peggio...

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

SETTIMANA 18-24 SETTEMBRE 2016

D Notte folle a Manhattan (Usa, 2010) 1ªTV
L Homefront (Usa, 2013)
M Una Spia non basta (Usa, 2012) 1ªTV
M Sherlock Holmes: Gioco di ombre
G Colorado + Scary Movie 5 1ªTV
V Supergirl (3 ep.) 1ªTV
S I fantastici viaggi di Gulliver (Usa, 2010)

Qualcuno sa dove posso trovare la puntata di supergirl di venerdi.

Quel cornuto di decoder mi ha registrato per 2 ore.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso