Discussioni su Italia 1

Non lo sapevo avessero trasmesso quattro puntate. Ne ho registrate solo tre, anche perché sulla guida TV di Sky non era riportata questa variazione. Mi toccherà reperire la puntata con "altre vie".

Pessima gestione di Supergirl. Ok che gli ascolti erano bassi, ma davvero così lo si sopprime del tutto.
Bastava solo seguire la discussione, io lo avevo segnalato

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Bastava solo seguire la discussione, io lo avevo segnalato

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Uuuuhm, si, in linea di massima si, poteva anche leggere qua.
Ma uno come prima fonte vede quella più autorevole, ovvero le info a schermo del canale che trasmette, ti viene spontaneo. Uno non deve stare sempre a farsi un giro dei siti che frequenta giornalmente SEMMAI succede qualcosa, anche perché tutti noi abbiamo pure una vita fuori da Digital Forum

:)

Uuuuhm, si, in linea di massima si, poteva anche leggere qua.
Ma uno come prima fonte vede quella più autorevole, ovvero le info a schermo del canale che trasmette, ti viene spontaneo. Uno non deve stare sempre a farsi un giro dei siti che frequenta giornalmente SEMMAI succede qualcosa, anche perché tutti noi abbiamo pure una vita fuori da Digital Forum

:)
Ma per fare questo scempio non era preferibile farla partire prima.Continuano a fare repliche su repliche dei vari CSI e poi buttano nel gabinetto serie che hanno potenzialità?Davvero incomprensibile.:eusa_wall:

Ma per fare questo scempio non era preferibile farla partire prima.Continuano a fare repliche su repliche dei vari CSI e poi buttano nel gabinetto serie che hanno potenzialità?Davvero incomprensibile.:eusa_wall:

E lo chiedi a me? :D
Immagino comunque che sia sempre la solita questione costi/ricavi. Quei 650mila spettatori in prima e seconda serata faranno sicuramente fruttare di più rispetto a una messa in onda in preserale, come prima tv soprattutto.

Ipotesi mia , eh, dopo innumerevoli letture di chi lavora nel settore XD

Quattro puntate di seguite sono pesanti...

Per la messa in onda della seconda stagione cambieranno sicuramente fascia oraria, o proprio canale.

E speriamo che l'anno prossimo abbiano il buon senso di trasmettere due episodi a serata invece di tre o addirittura quattro come ora

Se non cosi, speriamo in una accoppiata con Arrow e Flash ;)
Ma anche si può fare con Legends of Tomorrow, che "deve" ancora essere trasmesso su Premium tra tre settimane.

Ultima modifica:
Io non so come facciano a mettere il logo prima tv a Be Cool Scooby Doo, quando, oltre a essere già stato trasmesso da mesi su Boing, sta andando in contemporaneo proprio sul 40 con un episodio successivo a quello che ora passa su I1 :lol:

Lo avevo segnalato io qualche giorno fa. Fa parte del contenitore Latte e Cartoni quindi dopo tanto tempo verrà trasmesso in fila, senza tagli (almeno spero) e completamente

Ah ok, non avevo visto. Se sono i master nuovi si vedono meglio, ma dubito siano senza tagli...

non so se è stato segnalato ma dal 13 ottobre,di notte,
al posto di cyber formula,
andrà in ondaG.I. Joe: Renegades.

non si tratta di una prima tv in quanto è andato in onda
sia in chiaro che su paytv qualche anno fa

Indietro
Alto Basso