Discussioni su Italia 1

Mi rispondo da solo è alle 16.15 :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo che vengono confermati tutti i doppiatori della serie Z a parte Paolo Torrisi, purtroppo deceduto nel 2005.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
si verrà doppiato a Milano dalla Merak così Gianluca Iacono (Doppiatore di Gordon Ramsay e Vegeta) su FB:

Gianluca Iacono
1 h ·
Ok ragazzi! Visto che ormai è ufficiale mi espongo pure io: DB Super verrà doppiato a Milano dal vecchio cast della serie Tv.
E, a meno che non ci siano imprevisti dell'ultimo momento, io darò di nuovo la voce al mitico principe dei Sayan!
Spero la notizia faccia felici i tanti che aspettavano con ansia e speravano che questo accadesse!
Un abbraccio a tutti

Ne hanno roba da doppiare tra Naruto One piece e Dragon Ball, speriamo bene

Chissà cosa ha convinto Mediaset a ripuntare sugli Anime

Ora speriamo che li trattino bene.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Domenica al termine de Le Iene è stato detto che si sarebbero invertiti i conduttori: al martedì Blasi-Morelli-Matano e la domenica gli altri, ma poi non l'hanno più fatto

Non sapevo neanche cosa fosse Dragon ball super. Mi sono informato e non vedo l'ora di vederlo!

Però ho un po' paura per la sigla... :D

è recente, infatti non mi sarei mai aspettato di vederla così presto in Italia...

è recente, infatti non mi sarei mai aspettato di vederla così presto in Italia...
secondo me nn la vedremo prima di Aprile-Maggio cosiderando che in Giappone hanno trasmesso ad Oggi 61 Episodi (1 ogni Domenica Mattina Giapponese), se in Italia Trasmetteranno come presumo dal Lunedì al Venerdì nel giro di 2 mesi avranno finito.
Potrebbe essere una buona Idea di trasmettere invece 2 episodi a settimana magari Sabato/Domenica

secondo me nn la vedremo prima di Aprile-Maggio cosiderando che in Giappone hanno trasmesso ad Oggi 61 Episodi (1 ogni Domenica Mattina Giapponese), se in Italia Trasmetteranno come presumo dal Lunedì al Venerdì nel giro di 2 mesi avranno finito.
Potrebbe essere una buona Idea di trasmettere invece 2 episodi a settimana magari Sabato/Domenica
Giardina su Facebook ha scritto che oggi hanno cominciato a doppiarla in italiano...io credo che entro gennaio-febbraio 2017 potrebbe andare in onda.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Bhè che dire... tra tragon ball super, one piece, naruto, sailor moon crystal e fairy tail, direi che questo 2016-2017 in fatto di animazione ha dato un sacco di soddisfazione ;)

Una prima serata anime con le nuove puntate di One Piece, Naruto e Dragon Ball Super è chiedere troppo? :D

Sarebbe bello, ma purtroppo su Italia 1 sarebbe irrealizzabile perchè non farebbero gli ascolti desiderati dalla rete e poi chi. come me è cresciuto con Italia 1 è abituato a vedere gli anime con episodio singolo dal Lunedì al Venerdì.
L'episodio settimanale va bene per anime brevi come L'attacco dei giganti.

Su Italia 2 si potrebbe fare, ma ormai è stato irrimediabilmente. rovinato e qualunque cosa mandino va male a prescindere.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Domenica 23 ottobre alle 24 circa Lupin III vs. Detective Conan

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso