Discussioni su Italia 1

Secondo me lo faranno su italia2, a colpi di doppio episodio in un'unica serata. Con Dragon ball però che andrà anche giornalmente sul canale principale

Che Dragon Ball Super andrà Giornalmente la vedo Difficile Considera che in Giappone và in Onda 1 Episodio ogni Domenica Mattina e fino ad ora hanno trasmesso 61 Episodi............se và giornalmente finisce subito

Che Dragon Ball Super andrà Giornalmente la vedo Difficile Considera che in Giappone và in Onda 1 Episodio ogni Domenica Mattina e fino ad ora hanno trasmesso 61 Episodi............se và giornalmente finisce subito
Quando nel 2001 fecero Dragon Ball GT in prima tv ricordo che lo trasmettevano solo il martedì e giovedì...

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Non sapevo in che data metterlo, è dopo al film del sabato

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In questi casi, per evitare l'equivoco, dico sempre "Sabato alle 23:59". Come hai scritto tu prima é giusto, ma le TV gratuite hanno sempre fatto partire "il giorno dopo" dalle 6 di mattina e a causa di ciò, si fa fatica a farsi capire per gli orari che vanno dalla mezzanotte alle tre.

P.S. Ma il crossover con Detective Conan sarà lo special o il film? Entrambi sono stati mai trasmessi in TV?

Ottima notizia *___* Peccato per l'orario!
Televisivamente parlando la giornata dura dalle 6 alle 5.59.59 quindi è più corretto dire sabato sera anche perché domenica ai più sembra appunto domenica sera. Oppure dici sabato 22 dopo Harry Potter e fai prima :D
P.S. Ma il crossover con Detective Conan sarà lo special o il film? Entrambi sono stati mai trasmessi in TV?
Entrambi inediti! Quello di sabato 22 sarà quello del 2009 trasmesso solo al Rimini Comics di quest'anno, speriamo che il sabato dopo facciano anche quello del 2013 che invece è uscito al cinema nel 2015!

Ottima notizia *___* Peccato per l'orario!
Televisivamente parlando la giornata dura dalle 6 alle 5.59.59 quindi è più corretto dire sabato sera anche perché domenica ai più sembra appunto domenica sera. Oppure dici sabato 22 dopo Harry Potter e fai prima :D

Entrambi inediti! Quello di sabato 22 sarà quello del 2009 trasmesso solo al Rimini Comics di quest'anno, speriamo che il sabato dopo facciano anche quello del 2013 che invece è uscito al cinema nel 2015!
Veramente mi pare che su Telesette c'è scritto 2014 come anno, ma non mi stupisco se fosse sbagliato

Sbagliato di sicuro semplicemente perché i due film Lupin vs Conan sono del 2009 e 2013 :D

Le Iene Show – 1.691.000 8.55%
TC 1.467.000 – 11.78%
G 523.000 – 19.89%
O 298.000 – 3.10%

Bring the Noise – 1.288.000 6.00%
TC 1.075.000 – 8.05%
G 352.000 – 13.00%
O 237.000 – 2.24%

Ultima modifica:
Piccolo OT The Last Ship 3 dal 25 Dicembre su Premium Action HD.............Secondo me salta il Passaggio in Chiaro per ora.........

Ottima voce.

Su fb hanno scritto che hanno cominciato già oggi a doppiare.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Su Facebook Gianluca Iacono ha risposto ad un utente dicendo che ancora non lo sta doppiando

Chissà cosa ha convinto Mediaset a ripuntare sugli Anime
Ovviamente Dragon Ball, ormai simbolo di Italia1 e re di ascolti che hanno fatto le fortune del canale negli anni

Bhe la serie è destinata a non durare molto essendo un arco narrativo inserito prima del finale di Z

Gogglebox da domenica 23 ottobre dopo Le Iene con strisce quotidiane da 10 minuti dal lunedì al venerdì alle 14:20

Mariottide da mercoledì 26 dopo Bring The Noise

Niente stagione 5 di 2 Broke Girls, al termine della 4 parte dalla 1

Nella notte di Italia 1 arriva "Una porta socchiusa ai confini del sole"

Ultima modifica:
Bhe la serie è destinata a non durare molto essendo un arco narrativo inserito prima del finale di Z

All'inizio la Toei aveva annunciato che sarebbe durato 100 episodi. Ora non so se hanno cambiato idea. Comunque secondo voi fino a dove arriveranno nel primo passaggio? Io dico che trasmettono le prime due saghe, arrivando all'episodio 27.

Indietro
Alto Basso