Discussioni su Italia 1

Il pomeriggio di Italia1 inizia all'insegna del terrore
Da oggi fino a mercoledì 31 Ottobre alle 13.55 #ISimpson festeggiano #Halloween con gli speciali de #lapaurafa90. Alle 14.20 continua l'appuntamento con i nuovi episodi in 1TV assoluta!
L'anno scorso per Halloween avevano fatto una maratona, quest'anno si sono "contenuti", ovviamente l'episodio di Halloween in prima tv saltato apposta dall'ordine degli episodi lo "recuperano" alle 14:20 del 31 ottobre

Formula E. ci saranno gli omini con i radiocomandi nei box ? "La mia va più veloce della tua pappapoero"....Mi sento di ribattezzarla Fornula me..
Tanto per cominciare non sei in una chat se scrivi 3 messaggi di seguito in 5 minuti editi il primo...e poi se devi fare sti commenti senza averne mai visto uno di GP visto cosa scrivi, evita, altrimenti non sei altro che un Troll di prima categoria...

Tanto per cominciare non sei in una chat se scrivi 3 messaggi di seguito in 5 minuti editi il primo...e poi se devi fare sti commenti senza averne mai visto uno di GP visto cosa scrivi, evita, altrimenti non sei altro che un Troll di prima categoria...
perché chi sei il bernie eclestone della formula elettrica o L ennesimo Rostagno dei poveri famme capi'.
Si è liberi di esprimere il proprio parere , in pratica mi stai dicendo che prima devi mangiare la me..e solo dopo dire che fa schifo. Q.i. Sopra la media eh? Compliments

perché chi sei il bernie eclestone della formula elettrica o L ennesimo Rostagno dei poveri famme capi'.
Si è liberi di esprimere il proprio parere , in pratica mi stai dicendo che prima devi mangiare la me..e solo dopo dire che fa schifo. Q.i. Sopra la media eh? Compliments
Confermo...sei un troll...è complimenti anche per il modo che usi per esprimerti..

@The Swan Cerchiamo di usare termini educati, e c'è sempre modo e modo per dire la propria opinione, e non è questo il modo :evil5:

Diamoci una calmata.

Oltre a quello trasmesso poco fa, American Dad andrà in onda anche domani notte alla stessa ora con una puntata inedita, preceduta da una replica de I Griffin.

Le Iene Show - 2.123.000 11.24%
C 14.16%
G 21.68%
O 6.25%
Sempre ottimi ascolti de Le Iene, anche con la Serie A

Le Iene Show - 2.123.000 11.24%
C 14.16%
G 21.68%
O 6.25%
Sempre ottimi ascolti de Le Iene, anche con la Serie A

C'era solo una partita di Serie A ieri sera comunque le altre giocano tutte stasera.

Domani a I Simpson c'è l'episodio "Kampeggio Krusty II" sequel di Kampeggio Krusty, primo episodio della quarta stagione del 1992.

Ma mercoledì prossimo non doveva esserci Le Iene? È passato ora il promo di Daddy's Home in prima tv. A quanto pare Le Iene restano al martedì

Hanno ricambiato ma non si capisce perché, comunque per quanto mi riguarda meglio così :D

SETTIMANA 5 – 11 NOVEMBRE 2017

D Le Iene
L L’Ultimo dei Templari
M Le Iene + Mai dire GF Vip
M Tre Uomini e una Gamba
G Colorado
V Paddington
S Shrek

Sit-com anche al sabato dall'11 novembre
Cattura.jpg

Scusate .. giusto per sapere .. ieri sera il 3° episodio di "Street Food Battle" e' andato in onda ? Su Mediaset On Demand ancora non lo vedo presente . Grazie .

Indietro
Alto Basso