Discussioni su Italia 1

La conduzione di colorado di quest'anno è la migliore secondo me delle ultime edizioni. Ma se i comici non fanno ridere e in alcuni casi fanno pezzi patetici lo share può solo abbassarsi

eh niente, oggi pomeriggio l' imbarazzante speciale, vogliono proprio inculcare questa formula 1 elettrica.
si si risponderanno i buonisti che non si tratta di formula uno..forza...

Sì ok, abbiamo capito che non ti piace, ma continuare a denigrare in questa maniera, perché?..il numero delle volte rafforza il concetto?

no, ed hai ragione. solo che ho la mia crociata personale contro le vetture elettriche e mi prende la mano. penso che questa comparsa nel mondo delle competizioni dei motori elettrici faccia solo parte di un' operazione di ''mola del cervello'' verso il popolo atta all' accettazione piu' facile di questo tipo di mezzi.
Fosse stata formula uno ad idrogeno l' avrei appoggiata.
Prometto ora che non andro' avanti in questa discussione. Ormai sapete come la penso.

SETTIMANA 3 – 9 DICEMBRE 2017

D Le Iene + Tutta colpa di Darwin
L Io sono Leggenda
M Le Iene + Mai dire GF Vip
M Elf
G Colorado
V Fast & Furious
S Mamma, ho preso il Morbillo

Upgrade - 4.94%

eh niente, oggi pomeriggio l' imbarazzante speciale, vogliono proprio inculcare questa formula 1 elettrica.
...

Hanno i diritti e la trasmettono, prossimo weekend le gare, sabato e domenica, in diretta le qualifiche alle 4 e le gare alle 8 sia su italia1 che italia2
Replica integrale delle gare sabato e domenica alle 17:30

Cerimonia praticamente a reti unificate Rai 2 - Italia 1, secondo me questi mondiali senza italia faranno a gara a chi NON le trasmetterà

Indietro
Alto Basso