Discussioni su Italia 1

Le Iene Show - 2.493.000 12.70%
C 2.047.000 16.64%
G 626.000 23.94%
O 699.000 7.03%
Mai dire GF Vip – 845.000 14.73%

Non sapevo dll'esistenza di un crossover tra Due uomini e mezzo e CSI! Ma l'episodio di CSI in onda ora non sembra la continuazione dell'episodio della sitcom

Ultima modifica:
Non sapevo dll'esistenza di un crossover tra Due uomini e mezzo e CSI! Ma l'episodio di CSI in onda ora non sembra la continuazione dell'episodio della sitcom

Scritto così non è molto chiaro per chi non stava seguendo. Hanno mandato CSI al posto di Due uomini e mezzo? Hanno segato prima del termine Due uomini e mezzo (e quindi non hanno terminato l'episodio) per mandare CSI? :eusa_think:

Scritto così non è molto chiaro per chi non stava seguendo. Hanno mandato CSI al posto di Due uomini e mezzo? Hanno segato prima del termine Due uomini e mezzo (e quindi non hanno terminato l'episodio) per mandare CSI? :eusa_think:
Praticamente durante Due uomini e mezzo in alto c'era il banner con scritto "Due crimini e mezzo #CSIcrossover" (in effetti l'episodio era proprio stile crime) e ho pensato che l'episodio di CSI in onda subito dopo era il proseguimento dell'episodio della sitcom, ciò che si capiva anche dal post nella pagina Facebook di Italia 1

Ultima modifica:
Praticamente durante Due uomini e mezzo in alto c'era il banner con scritto "Due crimini e mezzo #CSIcrossover" (in effetti l'episodio era proprio stile crime) e ho pensato che l'episodio di CSI in onda subito dopo era il proseguimento dell'episodio della fiction, ciò che si capiva anche dal post nella pagina Facebook di Italia 1

Ah. Io ho sempre visto tutti gli episodi di CSI, a suo tempo, e non ricordavo assolutamente di alcun crossover con Due uomini e mezzo! :5eek:

SETTIMANA 17 - 23 DICEMBRE 2017

D Le Iene + Tutta colpa di Darwin
L Ghost Rider - Spirito di vendetta
M Le Iene
M Una Spia non basta
G Colorado + Upgrade
V Simpson + Griffin + American Dad
S E.T. - L'Extraterrestre

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso