Io mai visto...
Ahahaha
Magari è la volta buona che lo guardo...
Magari è la volta buona che lo guardo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diciamo che fanno quel film..non per far si che la gente durante il cenone stia li come al cinema, ma proprio perche' ci sono i cenoni sia di megatavolate che di quattro gatti. il film e' un sottofondo alla fine, ogni tanto ci si distoglie dai discorsi e si guarda qualche scena top , la si recita quasi a memoria e si ride anche di quello. perlomeno ormai noi e' da anni noi che facciamo cosi'. chi invece non l' ha ancora visto, ottima idea registrarlo.
In ogni caso nella sera del cenone, che a me sarà tale sino ad un certo punto, a casa mia la tv sarà su altri canali..![]()
un gran bel filmone, lo vedrò credo per il 10° anno di fila...o forse di più??![]()
Quanto ti propinano per cosi tante volte un film o un telefilm(vedi CSI)anche se sono buonissimi film o telefilm comici ad odiarli.Ma infatti è "odiato" perché ce lo propongono ogni santa vigiliaMa la verità è che è un film divertentissimo!
Carino "Upgrade"!
Si anche a me piace, fino ad ora non mi sono perso una puntata, dovrebbe essere la quarta. Peccato sia solo al sabatoCarino "Upgrade"!
Stesso film, stesso giorno (Per Telesette il giorno successivo inizia alle 6). Mai successo!
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171217/5da496e9a57aaf6f747a52f504d35b7d.jpg
Sono anni che compro Telesette e non ho mai visto lo stesso film nella stessa colonna. Ultimamente su Italia 1 ci sono meno film e sempre ripetuti (vedi domenica pomeriggio)ma scusa, allora non è lo stesso giorno per italia1....è lo stesso giorno per la guida forse(guide così non mi piacciono)
va in onda sabato pomeriggio e poi domenica alle 2.15 a.m.
Si anche a me piace, fino ad ora non mi sono perso una puntata, dovrebbe essere la quarta. Peccato sia solo al sabato
Sono anni che compro Telesette e non ho mai visto lo stesso film nella stessa colonna. Ultimamente su Italia 1 ci sono meno film e sempre ripetuti (vedi domenica pomeriggio)
Sono anni che compro Telesette e non ho mai visto lo stesso film nella stessa colonna. Ultimamente su Italia 1 ci sono meno film e sempre ripetuti (vedi domenica pomeriggio)