Discussioni su Italia 1

diciamo che fanno quel film..non per far si che la gente durante il cenone stia li come al cinema, ma proprio perche' ci sono i cenoni sia di megatavolate che di quattro gatti. il film e' un sottofondo alla fine, ogni tanto ci si distoglie dai discorsi e si guarda qualche scena top , la si recita quasi a memoria e si ride anche di quello. perlomeno ormai noi e' da anni noi che facciamo cosi'. chi invece non l' ha ancora visto, ottima idea registrarlo.

diciamo che fanno quel film..non per far si che la gente durante il cenone stia li come al cinema, ma proprio perche' ci sono i cenoni sia di megatavolate che di quattro gatti. il film e' un sottofondo alla fine, ogni tanto ci si distoglie dai discorsi e si guarda qualche scena top , la si recita quasi a memoria e si ride anche di quello. perlomeno ormai noi e' da anni noi che facciamo cosi'. chi invece non l' ha ancora visto, ottima idea registrarlo.

In ogni caso nella sera del cenone, che a me sarà tale sino ad un certo punto, a casa mia la tv sarà su altri canali..:D

In ogni caso nella sera del cenone, che a me sarà tale sino ad un certo punto, a casa mia la tv sarà su altri canali..:D

ah ecco..c'e' sempre l' opzione degli altri canali. noi no..italia uno e il motivo e' presto detto: ho una collezione di filmati dall' anno 2000 (che credo sia il primo anno che fecero quel film) dove brindiamo ecc ecc e in sottofondo c'e' sempre quel film ahahahha negli anni nella mia sala cambiano i mobili..le tv..ma quella e' la costante.

Sono repliche, ma stanno riservando un trattamento pessimo per 2 Broke Girls: della prima stagione hanno trasmesso alcuni episodi, oggi è iniziata la seconda

ma scusa, allora non è lo stesso giorno per italia1....è lo stesso giorno per la guida forse :D (guide così non mi piacciono)
va in onda sabato pomeriggio e poi domenica alle 2.15 a.m.
Sono anni che compro Telesette e non ho mai visto lo stesso film nella stessa colonna. Ultimamente su Italia 1 ci sono meno film e sempre ripetuti (vedi domenica pomeriggio)

Sono anni che compro Telesette e non ho mai visto lo stesso film nella stessa colonna. Ultimamente su Italia 1 ci sono meno film e sempre ripetuti (vedi domenica pomeriggio)

Ci sono comunque altri canali di film... mica esiste solo Italia Uno.
Magari gli scadono i diritti e i film diventano sempre meno... ma non vedo il problema dato che la scelta è ampia.
Posso capire ai tempi dell'analogico in cui c'erano una decina di canali sfogliabili, ma adesso.... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso